quote:Risposta al messaggio di Zio Angel inserito in data 13/05/2011 18:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angelo, ora noi iniziamo a stare meglio, in questo momento la bimba sta facendo l'aereosol, ma sta migliorando anche lei. Naturalmente ci sono persone che hanno problemi di gran lunga peggiori dei nostri (e naturalmente mi spiace per loro, sinceramente!), ma quando hai dei mali "di stagione" che durano da settimane e te li passi tra i componenti della famiglia (vogliamo condividere tutto[:(])un tantino ti girano e ti esasperano [8][8] Per quanto riguarda quello che chiedevo erano solo informazioni, dato che io le bici le metto nel garage (se vai nella pagina precedente ho pesso due foto). Anche tu sei a fare chilometri? dove? e gli altri del gruppo CI? dove siete andati? dateci modo di invidiarvi. ciaoooo!! Antonio PS: però in qualche luogo di culto ci andremo davvero!!
quote:Risposta al messaggio di skipper17 inserito in data 15/05/2011 20:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 100 KG è quanto previsto[;)] Fino a 150KG, NON avrai Problemi, dopo....NON Rispondo[;)][V] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di skipper17 inserito in data 17/05/2011 10:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao skipper17, scusa ma hai comprato il nuovo giocattolo senza averlo visto? complimenti [:)] Io personalmente avrei titubato [;)] Avevi visto altri mezzi del marchio però, vero? e cosa ti ha convinto per questo veicolo? Siete in due? Scusa le curiosità [:I] Io ho visto il corrispondente RT e mi è piaciuto. Non era ancora uscito quando ho fatto l'acquisto e sono contento del mio, però mi piace la cucina lato porta. Non vedi l'ora, vero? Buoni km! Ciao [:D]
quote:Risposta al messaggio di skipper17 inserito in data 17/05/2011 20:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, no, io ho il granduca garage, che ha la mansarda. Non ho il mezzo che hai preso te, che al contrario non ha la mansarda, ma il letto basculante. Comunque bel mezzo. Scusa per le risposte non proprio "celeri", ma in questi giorni non sono molto sul pc. ciao [:)] Tunin
quote:Risposta al messaggio di skipper17 inserito in data 16/05/2011 13:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi Spiace, se Riesco ...Verifico, ma in Concessionario...[V] [:(] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Tunin63 inserito in data 20/05/2011 21:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se con Furto e Incendio, secondo Me, sei Più che OK, anche perchè gli Optionals NON TE LI CONSIDERANO !!! Quindi, secondo Eurotax , il Tuo, lo danno a 39K€ quindi....[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Tunin63 inserito in data 20/05/2011 21:22:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Antonio, la tua valutazione, secondo il mio parere, è ponderata, anche se come dice Gianfranco, quello che si guarda in definitiva è quel maledetto pezzo di metallo chiamato targa. Comunque la prima cosa che devi mettere in preventivo di togliere sin dal momento in cui il vr esce dal concessionario è l'IVA... quella non la rimborsa nessuno...[:(][:(] Ciau ne! P.s. hai visto che siamo nelle foto pubblicate dal Roseto?![:D]
quote:Risposta al messaggio di Tunin63 inserito in data 21/05/2011 14:21:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciauuu... scusa per il ritardo nella risposta... le foto le trovi sia sul loro profilo di facebook, sia sulle foto pubblicate direttamente sul loro sito. [:D][8D][:D] Ciauuu ne! Marco
quote:Risposta al messaggio di skipper17 inserito in data 24/05/2011 23:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai Skipper17 ormai il 15 è dietro l'angolo.... Ciau ne! [:D]