quote:Risposta al messaggio di pupi71 inserito in data 04/06/2011 13:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un benvenuto anche a te, pupi71. Come hai detto, le picole magagne all'inizio ci sono (e mi sembra che ti stia andando di lusso [:D]). Credo siano tutti problemini riparabili velocemente dal concessionario. Hai fatto mettere qualche optional? Noi abbiamo l'anti freezing pack (riscaldatore acque grigie). Tra le altre cose comprende anche la coibentazione delle canaline aria e tubi acqua esterni. Abbiamo anche fatto mettere il webasto 3900, dato che l'intento è di usarlo 12 mesi l'anno. Ciao e buoni Km.[:)]
quote:Risposta al messaggio di pupi71 inserito in data 07/06/2011 21:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il mio Granduca gt è ormai vecchio... ha già compiuto 2 mesi ed ha più di 1500km. Per adesso non siamo contenti, solo gasati. Abitabilità record, pochi difetti e comunque veniali, molto luminoso, poco scricchioloso, letto in mansarda comodissimo grande e alto, etc... Noi lo useremo solo d'estate quindi certi optional non so nemmeno cosa siano. Ciao e buoni km.
quote:Risposta al messaggio di skipper17 inserito in data 14/06/2011 10:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tunin63 inserito in data 16/06/2011 23:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>