quote:Risposta al messaggio di Zio Angel inserito in data 17/06/2011 16:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto, poi magari riusciamo anche ad incontrarci ... [;)] Grazie in anticipo Tunin
quote:Risposta al messaggio di Rolly66 inserito in data 19/06/2011 10:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Rolly, noi andremo (probabilmente) a Caorle dal 21 al 28 Agosto (+o-). Però avete delle belle destinazioni, complimenti. [;)] ciao
quote:Risposta al messaggio di arkansa inserito in data 23/06/2011 12:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente il tuo portafoglio sarà più leggero...[:D][:D][:D] Benvenuto nella grande famiglia... e spero che incominci ad usarlo da subito.[;)] Ciau ne
quote:Risposta al messaggio di skipper17 inserito in data 22/06/2011 12:01:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Tunin63 inserito in data 21/06/2011 00:16:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciauuu Tunin... noi siamo appena tornati da un giro "Al Pozzo"... area camper di San Lorenzo al Mare... non male, un pò caro per i miei gusti... però per una volta si può fare... Ho letto del tuo Tour per le ferie... Non vedo l'ora di leggere i tuoi post... Noi invece andiamo... mah che ti stò a dire, tanto sai già tutto Rolly66 è un gran chiacchierone... Un abbraccio a tutti voi, ma un bacione alla piccola Ambra. [:o)][:o)] Marco
quote:Risposta al messaggio di mister68 inserito in data 29/06/2011 21:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mister, ho girato il bacione. il 25/26 Giugno siamo andati ad Abano terme, i miei suoceri erano la (posto consigliato da noi). Ci stiamo scaldando i muscoli per le ferie [:D] che aspettiamo con ansia (una nostra amica [:D][:D]). FORSE il 16/17 andiamo a Cavallino (Venezia), tanto per allenarci alle ferie. Per fortuna che Rolly è un chiacchierone ([:D]) altrimenti i forum sarebbero un fallimento!! (ps. ho appena visto che ho raggiunto due stelle, alla faccia del chiacchierone) e come mi hai detto tu una volta, non facciamo raffreddare il motore! ciao a tutti Tunin
quote:Risposta al messaggio di appaloosa inserito in data 29/06/2011 23:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Appaloosa, visto che anche noi saremo da quelle parti nello stesso periodo, tienici un posto... Ciau ne
quote:Risposta al messaggio di Tunin63 inserito in data 04/07/2011 00:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Tunin... due stelline [:D][:D] proprio un gran chiacchierone...!! Bravo... un assaggio di ferie non guasta mai... Facci sapere com'è andata... BUONI KMMMMMMMMMM![8D]
quote:Risposta al messaggio di Rolly66 inserito in data 12/07/2011 19:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione... per una volta che eravamo tutti d'accordo.... Ma tu per consolarti fatti una pignacolada alla faccia nostra.... [:D][8D][:D][8D]... Buon viaggio amico mio... Ciauuu P.s. Turna prestu...[:p]
quote:Risposta al messaggio di Rolly66 inserito in data 12/07/2011 19:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e compra un pò di peperoncino [:D][:D] ciao
quote:Risposta al messaggio di skipper17 inserito in data 05/07/2011 14:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> skipper, hai iniziato a macinare chilometri? [:)] come ti trovi? ciao