quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 06/09/2011 17:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti [:)][:)] Anche noi siamo stati in Germania. Più precisamente in Foresta Nera (con giretto a Colmar), Tubingen, Monaco e il Castello di Neuschwanstein. Una bella sosta a Bressanone e poi via a morire di caldo a Sottomarina di Chioggia. Insomma, visti bei posti, divertiti e riposati. Meglio di così! un samuto a tutti ciao [:D]
quote:Risposta al messaggio di mister68 inserito in data 21/09/2011 23:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di joele inserito in data 25/09/2011 21:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io ne ho uno di nuovo, granduca GT di marzo di quest'anno e quindi costruito con la nuova tecnica. Beh, per adesso è tutto a posto, e speriamo anche per il futuro.
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 25/09/2011 21:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gimo... beato te, ti auguro veramente di non avere i problemi che ho avuto io... Ora d'accordo con il conce scriveremo insieme alla Trigano... speriamo di ottenere almeno un pò di considerazione... Marco
quote:Risposta al messaggio di mister68 inserito in data 27/09/2011 20:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Mister, sapevo che avevi UN problema di "bolle", ma se ho capito bene sono aumentati! che lato B. io invece, rientrando dalle ferie, sono passato direttamente dal conce perchè il frigo non mi passava più da gas a batteria in automatico. Risultato: bisogna cambiare la centralina RT (quella dietro il sedile passeggero). Era anche andato fuori squadra il portellone garage destro (sistemato in 15 minuti) e scollato un bordino (ormai mi stanno incollando di nuovo tutti i mobili [:(]) ora aspetto che mi chiamino quando arriva la centralina. ciao a tutti [:)] Tunin
quote:Risposta al messaggio di vagabondo1 inserito in data 28/09/2011 23:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao vagabondo1, a me hanno tardato di quasi un mese nella consegna. forse però volevi dire che ti conviene farlo immatricolare a GENNAIO?? [:D][:D] credo dipenda da cosa vuoi fare a dicembre e se cambi "spesso" mezzo. (io forse aspetterei, rodendo ma aspetterei) ciao!! Tunin
quote:Risposta al messaggio di dilenzo inserito in data 29/09/2011 11:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo, interessante il coprilavello in plexglass, addirittura firmato! è abbastanza "forte" come piano di lavoro? non è che ci metti una foto comprensiva del ripiano? Anche noi abbiamo meso la luce blu, devo dire che è funzionale. Io, al contrario, non posso esserti utile, dato che non abbiamo il forno (che nel nostro caso andrebbe sotto la cucina). Ciao Tunin
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 29/09/2011 12:53:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sarebbe piaciuto molto, ma in questo mese facciamo altre due gite, non possiamo esagerare [:D][:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 06/09/2011 17:33:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ho gia' fatto 3000km e ti devo dire che ci siamo trovati bene sia il letto a poppa e sia il basculante sono molto comodi e si dorme bene la dinette è molto grande e comoda e poi mi sa che è l'uniko che puoi mangiare e dormire in contemporanea e il basculante non chiude l'entrata penso che qualita' prezzo ottimo auguri un caro saluto
quote:Risposta al messaggio di Tunin63 inserito in data 29/09/2011 18:49:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao se vai in fai da te guarda le foto dei lavori fatti da me, Aumentare il piano lavoro nella cucina del Granduca 67 RT,id="red"> di dilenzo 13/02/09 Prolunga tavolo per Roller Team Granduca 67,id="red"> di dilenzo 12/02/09 nelle foto puoi notare le modifiche fatte alla dinette, alla nuova posizione della tv, alla prolunga del tavolo dove mangiamo liberamente in 5 . ciao Enzo
quote:Risposta al messaggio di mister68 inserito in data 27/09/2011 20:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di joele inserito in data 10/10/2011 00:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Joele, come ho descritto in un post abbiamo, insieme al conce scritto alla trigano, ma per ora tutto tace all'orizzonte, è vero io sono solo una voce che urla nel vento, ma porca miseria... possibile che non si riesce mai a far valere le proprie ragioni?? Marco