quote:Risposta al messaggio di Mauro 630 inserito in data 15/10/2011 17:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Possibile che nessuno abbia un roller mod 2011?[:0] mauro630
quote:Risposta al messaggio di bubble gum inserito in data 16/10/2011 20:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il meteo migliora di ora in ora [:D][:D] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Tunin63 inserito in data 18/10/2011 13:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angelo
quote:Risposta al messaggio di bubble gum inserito in data 18/10/2011 19:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Angelo, ho appena guardato le previsioni: "bel tempo". Ma poteva andare tutto bene? NO! La mia piccola ha la bronchite. In questo mese, due uscite programmate e tutte e due saltate per lo stesso motivo. E poi sta bene. Che faccio: per il suo bene vendo il mezzo o non programmo più nulla? ciao a tutti [V][V] Tunin
quote:Risposta al messaggio di Tunin63 inserito in data 28/10/2011 16:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciauuuu Tunin, dai non essere così pessimista.... vedrai che la piccola si riprenderà presto, e così tu e la tua splendida famiglia, farete giri stupendi... un saluto ed un abbraccio a tutti... Ciauuuuuu!![8D]
quote:Risposta al messaggio di RobyAnna5860 inserito in data 14/11/2011 16:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao "esperienza" in che senso? cosa volevi sapere?
quote:Risposta al messaggio di pupi71 inserito in data 10/11/2011 09:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao pupi, io ho il problema che il frigo non passa da gas a batteria, oltre a questo mentre vado non si carica la batteria servizi. Fta due settimane mi cambiano ol gruppo portafusibili (c'è anche dell'elettronica nel gruppo). Farò sapere se risolvono il problema. Ciao a tutti! Tunin A proposito, se hai l'antenna satellitare che si chiude accendendo il motore... OCCHIO! potrebbe non funzionare!
quote:Risposta al messaggio di Tunin63 inserito in data 18/11/2011 13:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciauuu Tunin...[:)] tutto a posto?? sei poi andato dal conce per il problema del frigo?? Una cosa mi pare un pò strana... che dipenda dalla contattiera dei porta fusibili...[?]?? Mah!! misteri dell'elettronica ihihihihih[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mister68 inserito in data 21/11/2011 20:48:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mister, mi hanno detto che nel porta fusibili c'è anche un circuito elettronico... vado dal conce sabato 3 dicembre. non funziona frigo, chiusura automatica dell'antenna e ricarica della batteria servizi in movimento. Vi farò sapere. ciao a tutti [:)]
quote:Risposta al messaggio di Tunin63 inserito in data 22/11/2011 22:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciauuu Tunin, attendo con ansia tue news, dopo il passagio dal conce... Anche io questo sabato ho fissato un appuntamento con il conce... Devi sapere che il week dei santi mi hanno portato via un pezzo di parafango...[:(!][:(!] e così ne approfitto per incominciare a far mettere a posto qualche magagnetta... Farò sapere i risultati...[:D]
quote:Risposta al messaggio di RobyAnna5860 inserito in data 14/11/2011 16:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto e naturalmente ciao Anna,[:)] benvenuti in questo fantastico mondo... Purtroppo in questo caso, personalmente non posso esservi d'aiuto... Il modello di vr sul quale viaggio è diverso dal vostro. e sotto il lavello non ho alcun carello portavivande... Ma se non sono troppo curioso, qual'è il problema? Marco
quote:Risposta al messaggio di mister68 inserito in data 29/11/2011 20:56:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un pezzo di parafango? incidente stradale o regalino a sorpresa?? Per il lavoro farò sapere domani CIAO [:)][:)]