quote:Risposta al messaggio di jobby inserito in data 10/05/2012 23:27:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui nel forum ci sono due diverse correnti di pensiero, chi vuole essere tranquillo e si porta la ruota di scorta appresso e chi dice " tanto sono assicurato e chiamo il carro attrezzi per farmela cambiare, perciò niente ruota perchè pesa etc etc " Io sono per la ruota di scorta sempre appresso ! Ciao
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 11/05/2012 08:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giusto, però a me non piace l'idea di dipendere dal carroattrezzi per sostituire la ruota quindi se il kit non funziona optero'per ruota..a nessuno è successo di bucare e usare il kit?
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 10/05/2012 07:48:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, scusa se ti disturbo, ma serebbe possibile vedere un pó meglio, il modo che hai utilizzato per fissare la ruota di scorta?? Da quando me n'#279; scoppiata una ho deciso di installarne una ma non ho idea di come fissarla. Grazie in anticipo. Marco.
quote:Risposta al messaggio di mister68 inserito in data 16/05/2012 23:06:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La ruota di scorta l'ho comprata e me la sono fatta montare dal concessionario nel quale ho comprato il camper. Praticamente si tratta di un profilato ad omega quadro avvitato sopra ( in verticale sotto il piano del letto ) e sotto ( in verticale sul gradino del garage ). Sul profilato poi è saldato un perno nel quale si fissa la ruota di scorta con un sistema di aggancio rapido. Appena andrò in rimessaggio faccio delle foto, ma non ti garantisco di fare in fretta! Comunque il sistema me l'hanno fatto pagare 100 eurini[:(] Ciao
quote:Risposta al messaggio di caso71 inserito in data 17/05/2012 19:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'avevo sotto nel vecchio camper, in posizione originale della Fiat, ma ho sempre pregato di non doverla tirar fuori. Immagina di doverla estrarre magari in autostrada sotto la pioggia ma soprattutto avendo la ruota a terra dover alzare il camper e poi fidandoti del cric infilarti sotto![B)] Ecco perchè l'ho messa nel garage, sperando ovviamente di non doverla usare[:)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di lullone 24 inserito in data 22/05/2012 23:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti, accidenti, anche tu non sei tra i più fortunati! ma non demoralizzare, penso che sono problemi che in conc risolva in poco tempo..io devo dire che in poche uscite ho beccato veramente tanta acqua, e sono stato con le antenne dritte, ma fortunatamente nessuna infiltrazione.. io ho rotto veramente le scatole per il frigo, sono in attesa di risposta, anche perchè il mio ha le ante leggermente rovinate, comunque per il resto mi trovo bene[^]..
quote:Risposta al messaggio di lullone 24 inserito in data 22/05/2012 23:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto riguarda l'oblò sul letto, hai visto che c'è una chiusura che impedisce all'oblò medesimo di sbattere andando avanti? Forse può bastare quella a non farti più entrare acqua in marcia. Per il frigorifero, quello che ti hanno dato è compreso nell'allestimento del mezzo oppure lo hai pagato come un optional? Quello beige che tuttora si vede nei depliant e sul sito della RollerTeam è un optional, costa una barca di soldi ( 700 euro se ben ricordo ) e magari non lo mettono più... Ciao
quote:Risposta al messaggio di lullone 24 inserito in data 23/05/2012 21:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A questo punto ti conviene farti sentire, non tanto per l'oblò, perchè credo che sia molto facile metterlo a posto ma per il frigo che oltre a costare non ha i contenuti visualizzati sia su depliant che sul sito internet. Auguri! Ciao
quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 01/05/2012 23:35:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di caso71 inserito in data 10/05/2012 09:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mister68 inserito in data 01/07/2012 16:17:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IN BOCCA AL LUPO!id="green"> Ciao
quote:Risposta al messaggio di toroselvaggio inserito in data 13/07/2012 21:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, ma per secondo telecomando intendi quello dell'antifurto NCS, oltre a quello della cellula? io l'ho richiesto al ritiro del mezzo e fortunatamente omaggiato, se non ricordo male mi disse che sarrebbe costato 75/80 euro..mi è stato programmato all'istante senza problemi.. però oggi stesso mi sono fatto sostituire la sirena dell'antifurto, morta!
quote:Risposta al messaggio di jobby inserito in data 14/07/2012 10:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehhhh siii... il problema dell'apertura del letto basculante sul t line è drammaticamente vero!! L'avevo fatto presente subito al momento del primo utilizzo, ora ho fatto da marzo 10.000 km e nonstante l'uso nulla è cambiato. I "problemini" sono davvero tanti. Ma quello del comando di apertura del basculante è un grossolano errore di progettazione e di relizzazione. Per non rovinarmi ulteriormente l'estate ho già deciso che a ottobre porterò il mezzo dal concessionario e non lo ritirerò più finchè non lo metteranno a posto, chiaramente in garanzia. Ho una certa "esperienza" e sono certo che in un modo o nell'altro il problema sarà risolto. Non voglio infierire su tutti gli errori riscontrati che ho dovuto sistemare, ma francamente da un mezzo di tale cifra mi aspettavo davvero qulcosa di più. Poi ci ripenso e mi dico che ho sbagliato ancora una volta. Ancora una volta non avendo acquistato "tedesco" non posso lamentarmi. Il problema non è il mezzo costruito male, ma che ho sbagliato io la scelta! Da un mezzo di serie italiano non è possibile aspettarsi più di tanto! Saluti.
quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 16/07/2012 22:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione ma certe cose proprio non le concepisco e non dovrebbero nemmeno esistere, non stiamo parlando di giocattoli da quattro soldi, prima di mettere in commercio un mezzo del genere non dico che ogni cosa debba rasentare la perfezione ma almeno un pò di criterio e buon senso..io l'ho già portato settimana scorsa approffittando il fatto che non l'ho usato il fine set., e romperò i c... finche non avrò delle risposte più esaustive dalla r.t.,(il conc. sta faceno il possibile con tutta la sua disponibilità, ma ho paura che dovranno fare delle modifiche più drastiche dalla casa) se facciamo tutti così forse un bel segnale lo daremo.. non demordiamo! ciao[^]