quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 12/10/2010 22:25:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, ci sentiremo spesso per le impressioni ed altro
quote:Risposta al messaggio di lorfer69 inserito in data 14/10/2010 19:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ho un webasto air top 2000 che scalda tantissimo. Ho anche un pannello solare da 80 Watt. Comunque in inverno dopo 5 giorni (con batteria servizi AGM ) devo collegarmi alla rete. Uso comunque un inverter per vedere TV e usare Pc portatile.[:p] Approfitto per chiedere un consiglio. Vorrei passare dal mio Elliot 5 mansardato ad un semintegrale inferiore ai 7 metri. Lo vorrei un pò più piccolo dei 6,5 metri dell'Elliot 5. Datemi un supporto[:p]
quote:Risposta al messaggio di lorfer69 inserito in data 14/10/2010 19:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho un 707 , webasto dual top, no pannelli, una sola batteria a scarica lenta da 100 w e nei WE non ho mai avuto problemi. Per le soste più lunghe non saprei dirti. Per la sicura , cerca quella fatta da un utente per la porta Seitz (montata appunto sui pegaso/mizar e sugli arca) Ciao
quote:Risposta al messaggio di lorfer69 inserito in data 14/10/2010 19:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lorfer69, questa è un'idea che ho trovato in giro http://www.camperfaidate.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1629:bloccaggio-porta-semplice-ma-efficace&catid=1:faidate-home&Itemid=2 altrimenti, io ho semplicemente praticato un forellino da 3mm sopra il pulsante di chiusura interno, ed inserisco un fermo come questo:
Che lascio agganciato alla porta mediante una catenella piccolissima[;)]
Ciao
Gianfranco quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 17/11/2010 16:11:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magnifico Zio Omer[;)] In bocca al Lupo per la schiena, anche io penso che la nuova tecnologia impiegata deve essere OK, anche se, secondo me, l'hanno testata...pochino Tienici informati delle impressioni mi piacerebbe sapere anche l'impressione per gli interni, in quanto ho avuto sensazioni discordanti, ho parlato con alcuni che non avevano gradito la scelta degli accostamenti, mentre altri, ne sono stati Entusiasti, a me...non riesco a definire la sensazione...sono perplesso, ma alcuni mi piacciono, altri...meno...Boh[8)] Ciao Gianfranco