CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Possl Duo Van Peugeot 2.5 td

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
16
Aural
Aural
01/10/2009 915
Inserito il 01/10/2009 alle: 14:04:14
Buongiorno a tutti, sono Laura sono una nuova forumista e anche tra poco una nuova camperista. Io e mio marito cercavamo un mezzo di trasporto da utilizzare anche per andare al lavoro e sopratutto facile negli spostamenti nelle città. Abbiamo fatto diversi anni sia in campeggio sia con il carrello tenda e visto che ormai siamo solo noi due, le figli ormai grandi speriamo di farci qualche bel giro. Abbiamo acquistato questo Possl Duo Van Peugeot 2.5 td presso una concessionaria in provincia di Biella.

http://www.nordaffari.com/index...

Non vedo l'ora di averlo a casa pr sistemarlo come dico io.[:D] L'abbiamo pagato 17000 euro trapasso e veranda nuova compresa. Ci danno una garanzia di un anno. Qulacuno di voi conosce questo mezzo e ci sa dire se è un buon mezzo? E' già da un po' che giro i vari siti per cercare un usato. Abbiamo preferito iniziare con un investimento alla nostra portata, prima di impegnarci ad acquistare magari un camper nuovo che ho notato nei camper puri, hanno prezzi alti. Vi sarei grata se qualcuno potsse dirmi qualcosa di più ..........spero che non mi diciate cha abbiamo preso una bidonata [:)]
20
mamolato
mamolato
26/09/2005 949
Inserito il 01/10/2009 alle: 14:33:31
Ciao, vieni dare un'occhiata qui:

https://forum.camperonline.it/#...

ciao, Sal
16
Sonia72
Sonia72
21/07/2009 248
Inserito il 01/10/2009 alle: 14:40:09
Ciao Aural, fino a 3 mesi fa avevo un Adriavan del 2000, perfettamente identico negli interni, solo che su Ducato 2.8 tdi (motore veramente ottimo). Perciò non mi esprimo sulla meccanica, per quanto riguarda invece la funzionalità del mezzo in se devo dire che con quella misura siamo andati dappertutto: mulattiere, centri storici anche in alta montagna (con un'autonomia di gas però un pò limitata visto la capienza bombole). Ti dico però perchè abbiamo deciso di venderlo: il letto! Purtroppo non è proprio il suo forte,formato da tutti quei cuscini non è sempre facile tenerlo ben compatto, un trucco è prendere il lenzuolo da sotto con angoli di misura 1,20 e poi mandare indietro il sedile guidatore in modo che spinge sullo schienale del divanetto per compattre il tutto. Altro punto debole è la qualità del legno dei mobili: anche se ci attacchi un pezzetto di scotch quando lo togli rischi di portarti via il rivestimento, quindi occhio!! Un altro consiglio è quello di togliere da dentro i pensili (quelli che si trasformano in letto) la parte di legno che serve appunto a formare parte del letto, così recuperi più spazio. Per la pulizia io ho passato la vaporella su tutte le pareti e il soffitto senza problemi. Altra cosa, attenzione, quando piove, che il portellone sia ben chiuso, a volte tende a far filtrare qualche goccia. Per quanto riguarda il prezzo non mi esprimo, il mio ho dovuto svenderlo, se ci fossimo incontrate prima.... Spero di non averti spaventata troppo, io l'ho preso usato e me lo sono davvero goduta per 4 anni, come mezzo non posso che consigliarlo. Se hai altre domande chiedi pure
16
Aural
Aural
01/10/2009 915
Inserito il 01/10/2009 alle: 14:46:45
Ciao Sonia grazi per la tua risposta. Per gli interni visto che lavoro nel settore dei mobili ho già pensato di rivestire le panche con un rivstimento in tessuto con tasche sul lato dietro e cambiare i cuscini con cuscini in gomma più dura e vedo se riesco a farli uniti tra loro. Non so come spigarmi, ma quando li avrò fatti farò delle foto. Non capisco cosa intendi quando parli di togliere il legno da dentro le panche...in una io ho ...coem si chiama la tanica dell'acqua e le altre sono vani vuoti che puoi utilizzare. Ecco vedi noi volevamo prorpio un mezzo da utilizzare ovunque. Mi hanno detto che posso parchggiare in un normale parcheggio e anche dormici...è vero?
16
Aural
Aural
01/10/2009 915
Inserito il 01/10/2009 alle: 14:47:50
quote:Risposta al messaggio di Sonia72 inserito in data 01/10/2009  14:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> GRAZIE VADO SUBITO A VEDERE...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
Sonia72
Sonia72
21/07/2009 248
Inserito il 01/10/2009 alle: 16:11:49
non intendevo nelle panche, bensì dal pensile sopra la dinette, quello che si trasforma nel terzo posto letto. Per quanto riguarda il parcheggio e dormirci noi non siamo mai andati in un campeggio e molte volte parcheggiavamo lungo i viali "a spina" come le normali macchine, naturalmente per legge è vietato aprire le finestre in quanto sporgerebbero, però qui dipende anche dalla situazione in cui ti trovi, naturalmente di notte restano chiuse per sicurezza.
16
Aural
Aural
01/10/2009 915
Inserito il 01/10/2009 alle: 16:35:25
ah ho capito...sì tanto a noi non interessa ...siamo solo in due. Vorrore fare la prima uscita sempre che me lo diano il 10 ottobre, il week-end dopo a vicenza. C'è una fiera che si chiama ABILMENTE che vedrei il sabato pomeriggio e poi fermarmi per visitare Vicenza il giorno dopo. So che non sono normale ma sto già pensandoal topur della Corsica per il prossimo agosto. Per Natale se mia figlia non torna a cas da Malga magari la vado a trovare e facciamo un giro in ANDALUSIA!!!
16
skate4ever
skate4ever
05/11/2009 56
Inserito il 05/11/2009 alle: 18:15:17
Anche noi clienti della NordAffari di Biella , eh eh chissà se anche a noi non hanno tirato una bidonata con il Korfu. Anche noi pagato 17000 euro , con cinghia e filtri nuovi e sistemazioni varie richieste prima della firma del contratto.Garanzia 1 anno ecc.Per il momento problemi zero...staremo a vedere! Ciao a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link