In risposta al messaggio di rapid del 25/02/2016 alle 20:47:33
ciao a tutti in riferimento ai camper puri si parla di varie marche tra cui adria / possl / knaus/etc. ho visto dei filmati riguardanti i camper puri della hobby propongono la serie vantana con i modelli k 55 / k 60/ etc.dai filmati appare subito la differenza fra tutti gli altri citati in precedenza. all esterno balza subito all occhio il logo HOBBY sulla calandra anteriore. bello da vedere. mentre all interno si notano da subito un LAVABO degno di nota oggi praticamente scomparso lo propone nella serie ( gemelli ) includendo inoltre una serie di rubinetterie DEDICATE come la ( KNAUS ) quindi non le solite rubinetterie standard che troviamo un po su tutti i modelli. gradevole all occhio ll filmato in cui si intravede un pavimento su disegno ( dogato ) come gradevoli risultano essere le tasche incluse e ricavate nella cornice del portellone laterale. ovviamente facendo attenzione a cosa mettere al suo interno visto che lo stesso risulta esser scorrevole. trovo utili quindi di facile ( pulizia ) e accontentano pure l occhio tutte le cornici dei portelloni sia posteriori che laterale come detto in precedenza, e pure nella dinette anteriore in quanto includono in esse ( quindi non a vista ) tutti gli oscuranti delle finestre stesse. il tutto risulta esser piu ( pulito ) ( fluido ) liscio....utile e alla mano risulta essere il comando ( credo ) truma nella zona letto posteriore includendo anche quelle che sembrano essere delle prese elettriche comode per la tv per esempio. in fine e concludo le antine sono provviste di chiusura assistita il che mi fa capire che il tutto risulta esser curato dedicando attenzione laddove altri magari preferiscono stupire con i soliti....LED. concludo chiedendo....e...HOBBY ??....piace a nessuno ??
Lo sai dove sta lo stabilimento della Hobby?? mooooooolto vicino a quello della Knaus…… Diciamo che Knaus sta ad Alfa Romeo, come Hobby sta a Lancia ;-)
In risposta al messaggio di rapid del 25/02/2016 alle 21:22:45
....no guarda sinceramente non lo so dove sta lo stabilimento hobby.... ma so con certezza che non fa parte dello stesso gruppo....come vorresti far credere.... tu avendo un knaus lo dovresti sapere
no, non fanno parte dello stesso gruppo, ma sono molto simili come caratteristiche, isolamenti e impianti
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
In risposta al messaggio di topanga del 26/02/2016 alle 15:26:59
E il prezzo? Sicuramente Hobby deve differenziare il prodotto per poter mantenere l' immagine e soddisfare i suoi clienti. Personalmente preferisco la sostanza, trovo che i vari marchi abbiano investito sull'immagine delprodotto e molto meno sulla ricerca di nuove soluzioni in senso lato (impiantistiche, isolamento, materiali, lay-out, stivaggio, cerniere, ecc). Ovviamente avranno fatto le loro ricerche di mercato quindi sicuramente sbaglio io. Mauro,Deborah, Jurij e Zoe
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
In risposta al messaggio di VittoVero del 25/02/2016 alle 20:58:39
Lo sai dove sta lo stabilimento della Hobby?? mooooooolto vicino a quello della Knaus…… Diciamo che Knaus sta ad Alfa Romeo, come Hobby sta a Lancia ;-) knausboxlife
Lo stabilimento dei furgonati Hobby si trova presso la sede centrale che è a Fokbeck (Germania) al confine con la Danimarca. Di sicuro lo stabilimento dei furgonati del gruppo Knaus che ha sede a Jandelsbrunn vicino a Passau al confine con Austria e Cekia si trova invece in Ungheria a Nagyoroszi dove vengono prodotti anche i furgonati Weinsberg e da marzo 2015 anche quelli di Bavaria Camp che prima produceva a Obermeitingen.
In risposta al messaggio di Paolobitta51 del 28/02/2016 alle 14:11:46
Lo stabilimento dei furgonati Hobby si trova presso la sede centrale che è a Fokbeck (Germania) al confine con la Danimarca. Di sicuro lo stabilimento dei furgonati del gruppo Knaus che ha sede a Jandelsbrunn vicino a Passaual confine con Austria e Cekia si trova invece in Ungheria a Nagyoroszi dove vengono prodotti anche i furgonati Weinsberg e da marzo 2015 anche quelli di Bavaria Camp che prima produceva a Obermeitingen. Quindi tra lo stabilimento dei furgonati Hobby (a Fockbeck) e quello Knaus (a Nagyoroszi) ci sono oltre 1250 Km di distanza. Non ci sono legami ufficiali fra i due gruppi Hobby-Fendt e Knus- Tabbert- Weinsberg -Bavaria Camp. Cerchiamo di non scrivere inesattezze e/o falsità. Grazie
no paolo scusa ma...l ultima frase ( cerchiamo di non dire inesattezze etc. ) messa cosi mi sa di....intimidazione....e non venirmi a dire di no...a me cosi non va il motivo e presto detto...nei MIEI post...nessuno deve litigare...nessuno deve rispondere male a nessuno...e nessuno deve intimidire chi scrive per ciò che scrive, anche se come in questo caso scrive inesattezze...possiamo anzi meglio dire....puoi dire....le stesse cose in altro modo. in sostanza nei miei post voglio che tutti si sentano liberi di esprimere la propria idea oppure opinione senza esser poi maltrattati da nessuno per cio che si scrive o si pensa. il tutto con il rispetto di tutti.
In risposta al messaggio di rapid del 29/02/2016 alle 01:30:03
no paolo scusa ma...l ultima frase ( cerchiamo di non dire inesattezze etc. ) messa cosi mi sa di....intimidazione....e non venirmi a dire di no...a me cosi non va il motivo e presto detto...nei MIEI post...nessuno deve litigare...nessunodeve rispondere male a nessuno...e nessuno deve intimidire chi scrive per ciò che scrive, anche se come in questo caso scrive inesattezze...possiamo anzi meglio dire....puoi dire....le stesse cose in altro modo. in sostanza nei miei post voglio che tutti si sentano liberi di esprimere la propria idea oppure opinione senza esser poi maltrattati da nessuno per cio che si scrive o si pensa. il tutto con il rispetto di tutti. se cosi...sarai il ben venuto altrimenti puoi scrivere benissimo altrove. come avrai capito non tollero ( come succede in altri post ) chi zittisce o maltratta un altro solo per il fatto di saper le cose, ammesso poi che le si sappia. in sostanza gli ARROGANTI QUI DA ME NON SCRIVONO scusa la franchezza certo che cio che ho scritto non sia per te un offesa ma solamente un chiarimento ed un invito a rimanere, ma sempre nel rispetto reciproco di chi scrive. un saluto rapid
"Cerchiamo di non scrivere inesattezze e/o falsità.Grazie" ......... non è una frase intimidatoria.
In risposta al messaggio di VittoVero del 25/02/2016 alle 20:58:39
Lo sai dove sta lo stabilimento della Hobby?? mooooooolto vicino a quello della Knaus…… Diciamo che Knaus sta ad Alfa Romeo, come Hobby sta a Lancia ;-) knausboxlife
"Diciamo che Knaus sta ad Alfa Romeo , come Hobby sta a Lancia" ................ spero sia una battuta.
In risposta al messaggio di Paolobitta51 del 29/02/2016 alle 09:31:45
Cerchiamo di non scrivere inesattezze e/o falsità.Grazie ......... non è una frase intimidatoria. Inesattezza = imprecisione, errore Falsità = qualità di ciò che è falso, non rispondenza al vero gli ARROGANTI QUIDA ME NON SCRIVONO ............ questa è solo franchezza, non è un'offesa !! nei MIEI post....... ammetto l'ignoranza, non sapevo fosse TUO e solo TUO ............ chiedo scusa per l'intrusione.
il perche DIVENTANO miei post l hai capito TU ( ne sono certo ) come l hanno capito anche gli altri. ciò che volevo dire ed intendere nei post precedenti e molto chiaro. se a te piace giocherellare con le parole per poi in risposta aggiungere pure il tuo sarcasmo beh mi spiace, ma qui, non sei nel posto giusto. se non l avessi capito te lo rispiego volentieri, qui nei miei post ognuno sta esprimendo le proprie idee, giuste o sbagliate che siano non ha importanza. abbiamo il dono della parola ( dello scritto ) in questo caso, per confrontarci in maniera educata e rispettosa senza giocherellare con esso come fai tu. la possibilità l hai avuta, e dalla tua risposta ho capito che la tua strada e un altra.
In risposta al messaggio di rapid del 29/02/2016 alle 12:36:03
il perche DIVENTANO miei post l hai capito TU ( ne sono certo ) come l hanno capito anche gli altri. ciò che volevo dire ed intendere nei post precedenti e molto chiaro. se a te piace giocherellare con le parole per poiin risposta aggiungere pure il tuo sarcasmo beh mi spiace, ma qui, non sei nel posto giusto. se non l avessi capito te lo rispiego volentieri, qui nei miei post ognuno sta esprimendo le proprie idee, giuste o sbagliate che siano non ha importanza. abbiamo il dono della parola ( dello scritto ) in questo caso, per confrontarci in maniera educata e rispettosa senza giocherellare con esso come fai tu. la possibilità l hai avuta, e dalla tua risposta ho capito che la tua strada e un altra. saluti rapid
Au revoir, mon ami !!
In risposta al messaggio di rapid del 29/02/2016 alle 01:30:03
no paolo scusa ma...l ultima frase ( cerchiamo di non dire inesattezze etc. ) messa cosi mi sa di....intimidazione....e non venirmi a dire di no...a me cosi non va il motivo e presto detto...nei MIEI post...nessuno deve litigare...nessunodeve rispondere male a nessuno...e nessuno deve intimidire chi scrive per ciò che scrive, anche se come in questo caso scrive inesattezze...possiamo anzi meglio dire....puoi dire....le stesse cose in altro modo. in sostanza nei miei post voglio che tutti si sentano liberi di esprimere la propria idea oppure opinione senza esser poi maltrattati da nessuno per cio che si scrive o si pensa. il tutto con il rispetto di tutti. se cosi...sarai il ben venuto altrimenti puoi scrivere benissimo altrove. come avrai capito non tollero ( come succede in altri post ) chi zittisce o maltratta un altro solo per il fatto di saper le cose, ammesso poi che le si sappia. in sostanza gli ARROGANTI QUI DA ME NON SCRIVONO scusa la franchezza certo che cio che ho scritto non sia per te un offesa ma solamente un chiarimento ed un invito a rimanere, ma sempre nel rispetto reciproco di chi scrive. un saluto rapid
Ciao Rapid,
In risposta al messaggio di Paolobitta51 del 29/02/2016 alle 11:55:51
Diciamo che Knaus sta ad Alfa Romeo , come Hobby sta a Lancia ................ spero sia una battuta. Nicola Romeo e Vincenzo Lancia si staranno rigirando nelle rispettive tombe !!
nel senso che molti studi sono molto simili…. si equivalgono come mezzi, non saranno soci o altro, ma hanno ambedue impianti, coibentazione e rifiniture equivalenti.
In risposta al messaggio di rapid del 29/02/2016 alle 19:35:48
gazzabubba che ci vuoi fare...purtroppo e cosi. non tollero che nei miei post capiti ciò che leggo in altri post con ( litigi vari, sberleffi, e chi piu ne ha piu ne metta ) no signori, mi spiace...NON da mè.... swichibeh parlando di caravan anchio ho la mia preferita ed è la TABBERT. mi piacciono moltissimo le roulotte infatti se non fosse per i problemi che da il discorso ( rimorchio ) al posto del camper avrei una bella RULA. riguardo knaus mi piace molto il puro 600 mq. bello davvero. me lo sono guardato bene a parma sia lui che possl bello anche font vendome ma quest ultimo non ho avuto modo di guardarlo bene per mancanza di tempo. tu hai cambiato knaus per cosa ??
Che puro 600 hai visto???
In risposta al messaggio di VittoVero del 29/02/2016 alle 19:49:33
Che puro 600 hai visto??? knausboxlife
il box star 600 mq
In risposta al messaggio di rapid del 25/02/2016 alle 20:47:33
ciao a tutti in riferimento ai camper puri si parla di varie marche tra cui adria / possl / knaus/etc. ho visto dei filmati riguardanti i camper puri della hobby propongono la serie vantana con i modelli k 55 / k 60/ etc.dai filmati appare subito la differenza fra tutti gli altri citati in precedenza. all esterno balza subito all occhio il logo HOBBY sulla calandra anteriore. bello da vedere. mentre all interno si notano da subito un LAVABO degno di nota oggi praticamente scomparso lo propone nella serie ( gemelli ) includendo inoltre una serie di rubinetterie DEDICATE come la ( KNAUS ) quindi non le solite rubinetterie standard che troviamo un po su tutti i modelli. gradevole all occhio ll filmato in cui si intravede un pavimento su disegno ( dogato ) come gradevoli risultano essere le tasche incluse e ricavate nella cornice del portellone laterale. ovviamente facendo attenzione a cosa mettere al suo interno visto che lo stesso risulta esser scorrevole. trovo utili quindi di facile ( pulizia ) e accontentano pure l occhio tutte le cornici dei portelloni sia posteriori che laterale come detto in precedenza, e pure nella dinette anteriore in quanto includono in esse ( quindi non a vista ) tutti gli oscuranti delle finestre stesse. il tutto risulta esser piu ( pulito ) ( fluido ) liscio....utile e alla mano risulta essere il comando ( credo ) truma nella zona letto posteriore includendo anche quelle che sembrano essere delle prese elettriche comode per la tv per esempio. in fine e concludo le antine sono provviste di chiusura assistita il che mi fa capire che il tutto risulta esser curato dedicando attenzione laddove altri magari preferiscono stupire con i soliti....LED. concludo chiedendo....e...HOBBY ??....piace a nessuno ??
Camper puro: dai un'occhiata al Rapido V 56. A mio avviso, spazioso e confortevole. Vlada