eh..eh...ti piace la rapidò ehh?? ti dirò in fiera non ho avuto tempo per tutti i puri pur conoscendo il marchio. ma dimmi tu hai un rapidò ??
In risposta al messaggio di Zortan del 29/02/2016 alle 22:39:50
io francamente non riesco a capire la finalità di una discussione simile, non me ne capacito. piu leggo stò forum piu resto basito. Leggo e, giuro, non capisco. Boh.
Stai zitto ! Altrimenti il PADRONE del topic ti bolla come ARROGANTE ! Se solo correggi le inesattezze ........... cioè ,se ti azzardi a scrivere che lo stabilimento dei furgonati della Knaus e quello della Hobby non sono moooooolto vicini , ma che la distanza che li separa è superiore a 1250 Km ti bollano come un lebbroso ! Inoltre , la qualità dei camper si deduce dai filmati ......... e dai filmati risulta che il portellone laterale dell'Hobby Vantana "esser scorrevole ". In tutti gli altri furgonati su Ducato .......... non oso dire quello che ho visto in fiera e nei vari concessionari, neanche se mi torturano.
In risposta al messaggio di Paolobitta51 del 01/03/2016 alle 20:44:38
Stai zitto ! Altrimenti il PADRONE del topic ti bolla come ARROGANTE ! Se solo correggi le inesattezze ........... cioè ,se ti azzardi a scrivere che lo stabilimento dei furgonati della Knaus e quello della Hobby non sonomoooooolto vicini , ma che la distanza che li separa è superiore a 1250 Km ti bollano come un lebbroso ! Inoltre , la qualità dei camper si deduce dai filmati ......... e dai filmati risulta che il portellone laterale dell'Hobby Vantana esser scorrevole . In tutti gli altri furgonati su Ducato .......... non oso dire quello che ho visto in fiera e nei vari concessionari, neanche se mi torturano. Uomo avvisato ..............
lo vedi che avevo ragione ?? come dicevo ti piace giocherellare con le parole.
In risposta al messaggio di rapid del 03/03/2016 alle 18:06:47
non ci avevo pensato probabilmente hai ragione....
ma il rapporto qualita'-prezzo non e' superiore a Knaus? cioè'….knaus viene di più' dell'Hobby Vantana, sia il boxstar che il boxlife
In risposta al messaggio di VittoVero del 04/03/2016 alle 15:11:53
ma il rapporto qualita'-prezzo non e' superiore a Knaus? cioè'….knaus viene di più' dell'Hobby Vantana, sia il boxstar che il boxlife knausboxlife
pari allestimento, motore, optional (clima, gradino, ecc)?
http://camperaptor.blogspot.it/
http://www.facebook.com/groups/...
In risposta al messaggio di VittoVero del 04/03/2016 alle 15:11:53
ma il rapporto qualita'-prezzo non e' superiore a Knaus? cioè'….knaus viene di più' dell'Hobby Vantana, sia il boxstar che il boxlife knausboxlife
rispondo ad entrambi...
In risposta al messaggio di rapid del 04/03/2016 alle 19:46:52
rispondo ad entrambi... beh hobby costa meno per esempio ciò che ho trovato e che il modello piu piccolo il vantana k 55 con motorizzazione 2.3 compreso nel pack viene scontato euro 45.900 il modello knaus piccolo non so quanto venga ma so che il 600 mq a memoria viene circa euro 48.000 credo quindi che knaus costi comunque di piu anche il modello piccolo.
si, stessi optional 2.3 130 cv, 3.3 t, combi diesel ecc ecc…. costa addirittura più' il boxlife che di listino viene 3-4.000 euro meno del boxstar.
In risposta al messaggio di VittoVero del 05/03/2016 alle 11:47:08
si, stessi optional 2.3 130 cv, 3.3 t, combi diesel ecc ecc…. costa addirittura più' il boxlife che di listino viene 3-4.000 euro meno del boxstar. L'unica pecca che non ha 4 posti letto, sono tutti 2 posti knausboxlife
ehh si una grossa limitazione rispetto agli altri