quote:Risposta al messaggio di riboccia inserito in data 03/11/2011 20:21:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non e' vero. Hanno occhiali e maschera di protezione (Usate solo in alcune fasi di lavorazione). nelle altre fasi indossano una tuta (che sembra monouso) e guanti. tutto regolare... ci mancherebbe che si facciano filmati non ottemperanti alle leggi attuali sulla sicurezza del lavoro[^][^]
quote:Risposta al messaggio di riboccia inserito in data 04/11/2011 19:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non stanno stendendo la fibra perche' e' gia' tutto assemblato. Quello che stanno facendo e' stendere un materiale coprente per rifinire il guscio. Il guscio e' fatto su uno stampo a caldo che viene riempito molto probabilmente con vetroresina liquida. Ripeto un' azienda non metterebbe mai sul proprio sito il film di una lavorazione fatta non in sicurezza, questo e' poco ma sicuro... Non pensiamo che tutti siano dei pirati o peggio
quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 04/11/2011 20:26:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao inesperto, non c'è più sordo di chi non vuol capire, sarai anche inesperto ma sei sicuramente il più intelligente. [:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di Gudimai inserito in data 04/11/2011 22:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ci conosciamo, quando l' ho scritto mi sono lasciato un po andare[:D][:D][:D] non volevo offendere nessuno ma solo complimentarmi con inesperto per quello che ha scritto ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di riboccia inserito in data 04/11/2011 23:46:09 (> magari facevano più bella figura mettendo qualche modella[:D][:D][:D] comunque sicuramente è un video illustrativo, mancherebbero i contenitori della resina ed altri accessori per la costruzione. E poi con il penellino e il rullino minimo ci vorrebbe un anno per fare una scocca[:D][:D][:D] comunque io ho anche una fabbrica di accessori tuning per camper in germania (Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.campertuning.com
) dove lavoriamo la vetroresina, ti assicuro che con una esposizione diretta di un' ora ti fai due giorni a letto con la testa che gira a cento. E comunque non sono tutti italiani sicuramente, eh eh, se guardi il filmato c'è un infiltrato[:D][:D][:D] ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")https://forum.camperonline.it/_...
dovranno essere firmati con nome cognome e città. Grazie della collaborazione. Il Team di Moderazioneid="red">quote:Risposta al messaggio di riboccia inserito in data 03/11/2011 20:21:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano Marchioro, commerciale di Mes Italia Srl Camper Restyling, solidarizza apertamente con l'Azienda accusata nella discussione della ventilata possibile violazione delle norme antinfortunische igieniche e sanitarie durante la lavorazione della vetroresina . Invita, il commerciale ,a voler " tenere alto l'operato e la professionalità delle nostre aziende italiane". A tale ultimo riguardo farebbe bene il sig. Marchioro a non generalizzare e lo invito a visionare in Camperonline-Marchi l'argomento *******: LAMENTELE DI UN ACQUIRENTE del quale sono firmatario.
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 05/11/2011 13:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Appunto perchè bastano poche elementari cognizioni che io mi ci sono ritrovato a unire i due componenti(resina,induritore + lanadivetro ) per fare riparazioni in vetroresina,preoccupandomi di fare il lavoro con la temperatura asciutta e con poca umidità(i famosi 25 Gradi dei forni)per evitare che con l'andare nel tempo la vtr si sfogli o che si attivi l'osmosi.Il sig. Marchioro dopo aver prima offeso si è un pò ravveduto,forse riconoscendo che il filmato potevano organizzarlo meglio.Tu Giannx695,forse la vtr l'hai solo letta su google e non l'hai mai manipolata, hai voluto fare il trombone finendo tu secondo me,senza collegamenti e un pò fuori dal balcone. Comunquemente(alla Albanese)...[:D][:D] salutoni
http://www.youtube.com/watch?v=...