incomincio la mia avventura in questo forum salutando tutti i presenti e da neo possessore di un kea m74 avrei una domanda per chiunque possa aiutarmi:
so con certezza che c'è la predisposizione per la retrocamera perché dal vano batteria motrice ci sono i cavi rca,ma dove sbucano nel retro non sono proprio riuscito a trovarli .... Speravo in un lavoretto fai da te ,ma credo dovrò rivolgermi a qualche conce... Se qualcuno ha già avuto lo stesso problema .... Ringrazio in anticipo e colgo l'occasione per farvi le Buone Feste!
Andrea
Ora che sono passate le feste farò fare il lavoro a qualcuno di competente , poi vi racconterò.... Da solo ho paura di fare dei danni non facilmente riparabili😁
Alla fine mi sono fatto coraggio e scollando per qualche decina di cm la cornice grigia dove ė posizionato il 3 stop sono riuscito ad infilare una mano trovando il cavo corrugato con i 3 RCA !! In seguito ho pensato di utilizzare il cavo bianco con una 2a retrocamera sdoppiando l'alimentazione....Già testato sull'autoradio cinesina ,una collegata all'ingresso CAM con la retromarcia e l'altra all'AUX IN per vedere i rami alti o come specchietto .😅
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.