quote:Risposta al messaggio di myky74 inserito in data 05/01/2011 23:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono al seccondo ecovip2. Il primo del 95 sostituito con uno del 2000 per la motorizzazione iveco, purtroppo in vendita (figli che non vogliono più venre in camper) I punti di forza sono secondo me appunto, la meccanica iveco, la cellula, l'impiantistica e la vivibilità interna. Rispetto al vecchio, ho notato un peggioramento nei tessuti oltre a qualche piccola rogna dovuta alla superficialità di chi ha assemblato (viti infilate nel nulla che non tengono). Nella stagione invernale la cabina lascia passare fastidiosi spifferi così come la canalizzazione in mansarda è insufficiente (problemi risolti col fai da te). Grave problema è il peso che non ti permetterà di rimanere nei limiti di legge piero
quote:Risposta al messaggio di myky74 inserito in data 05/01/2011 23:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ho un 2.1 TW del 2002, ti posso direr che a favore di questo camper ci sono : - Spaziosità interna notevole sopratutto nella parte giorno. - Robustezza meccanica, penso non sia da poco. Ovviamente prima dell'acquisto controlla eventiali infiltrazioni per la cellula, poi meccanicamente vedi quanti Km ha e se ha fatto i tagliandi regolarmente, verifica lo stato delle gomme, poi vedi se è stato trattato bene dal precedente proprietario. Se dovessi prenderlo sicuramente ne sarai soddisfatto. Ciao