quote:Risposta al messaggio di viso inserito in data 26/10/2009 15:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao viso volevo chiederti se e' nuovo o usato e in questo caso di che anno e' e che motorizzazione ha. comunque io ho il gemello mizar di quest'anno e mi trovo abbastanda bene. ho fatto solo 5000 km ma a parte qualche vibrazione dell'allestimento interno eliminato facilmente il resto e'tutto ok. certo se hai preso il mod 2010 e' privo delle sospensioni al-ko di serie che ti consiglio vivamente di installare. Per il resto nell'uso abbiamo notato un'armadio e i pensili non enormi l'uso della cucina a "L" e della pur bella dinette che non ci soddisfano pienamente rispetto agli spazi del precedente riviera gt(granduca gt)del 07. Ma questo e' un camper da 4. La parte posteriore ,invece, con il suo comodo matrimoniale che sovrasta l'ottimo garage ci e' piaciuta molto.Anche il ricaldamento con l'ottimo webasto "EVO" 3900 e' un punto a favore saluti Roby
quote:Risposta al messaggio di chiodo64 inserito in data 26/10/2009 21:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è il modello nuovo2010 su ducato 3.000 con webasto 5.5. grazie per le vostre risposte. viso