quote:Risposta al messaggio di Dunghino inserito in data 13/08/2012 22:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con quella cifra ti compri un'utilitaria seminuova. Tu sei riuscito a comprarti il camper, abbastanza recente (per essere un camper) e pure funzionante ed efficiente. Bravo. GS
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 14/08/2012 20:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie...più che merito mio è stata onestà sua...il fatto emozionale ha giocato a mio favore...e il fatto di avermi visto molto entusiasta è stato il surplus (sapessi che invidia ogni volta che vedevo passare un camper...).. Il mezzo è piccolino (5,88mt) e per 4 diciamo che è preciso ma a noi sembra una reggia visto che cmq abbiamo fatto svariati w.e. in tenda ...(quechua da 4 :)) da questo punto di vista siamo organizzatissimi :)) e anche i bimbi hanno risposto alla grande. La cosa ottima (per me) oltre alle dimensioni contenute è il bagno con doccia separata ( non so perchè ma lo trovo comodissimo) e il letto a castello sempre pronto per sistemare le due belvette... Tra l'altro ho scoperto che c'è anche l'antenna per la tv ma fino ad ora non l'ho nemmeno provata...meglio un buon libro o un bel dvd con i bimbi. Ciao e grazie a tutti Dunghino