CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Prezzo onesto?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
13
Dunghino
Dunghino
13/08/2012 312
Inserito il 13/08/2012 alle: 22:44:49
Salve dopo anni di sacrfici e soldini messi da parte (ho dovuto comprare anche casa e quindi sacrifici tripli ecc) sono riuscito a comprare un camperino usato. Roller team family p 1900td 62.000km dicembre 2001. Chi l' ha venduto è un cliente affezionato del mio meccanico (che è anche un parente alla lontana) e lo vendeva per motivi 'emozionali' ( non poteva più guidarlo) . Mi ha fatto 8500 euro che a me è sembrato un super prezzo e l'ho preso. Revisionato, ho fatto fare tutti i controlli sia alla parte motoristica/meccanica che la parte interna. Mi hanno detto tutto ok solo da riattaccare un tubo che porta il riscaldamento ad una delle due bocchette sotto la dinette (robacda un centinaio di euro), Secondo voi il prezzo c'è? Visto che sono un nubbio e a quelle cifre pensavo di trovare mezzi con qualche hanno in piu ma soprattutto è un buon mezzo (motore piccolo a parte) per avvicinarsi a questo mondo? Ps : fatti 2-3 we di prova ed effettivamente funziona (sembra) tutto... Dunghino
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 14/08/2012 alle: 08:24:33
Io non sono un esperto, ma credo che un camper del genere difficilmente potevi trovarlo a meno di 18.000 euro. (e sarebbe stato già un buon prezzo !). Del resto, puoi verificarlo da solo facendo una ricerca tra gli annunci di vendita di quel tipo di camper. Se non ci sono...vizi occulti (tipo infiltrazioni), hai fatto davvero un affarone. Complimenti ! P.S. Il motore poi non mi pare sottodimensionato per quel tipo di camper, anche perchè si tratta di un semintegrale.

Modificato da bottastra il 14/08/2012 alle 08:26:59
13
Dunghino
Dunghino
13/08/2012 312
Inserito il 14/08/2012 alle: 08:51:50
Ti ringrazio per la risposta, difatti il prezzo mi sembrava buono proprio perchè avevo fatto una ricrca di mercato e avevo visto i prezzi ma essendo inespertissimo magari avevo cercato nei posti sbagliati. Infiltrazioni non ce ne sono il vecchio prorpietrario aveva fatto il controllo apposito tre mesi fa e cmq a moena abbiamo trovato una nottata di pioggia bella tosta e il camper era tutto asciutto. Ha qualche graffio ma penso sia normale...anzi una piccola ammaccatura l'ho già fatta pure io...cmq grazie ancora per aver confermato il mio pensiero son contentissimo di avere il camperinoooo :))) Dunghino
arturino
arturino
-
Inserito il 14/08/2012 alle: 20:38:16
Sì, il prezzo è ottimo, non buono!
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 14/08/2012 alle: 20:49:00
quote:Risposta al messaggio di Dunghino inserito in data 13/08/2012  22:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Con quella cifra ti compri un'utilitaria seminuova. Tu sei riuscito a comprarti il camper, abbastanza recente (per essere un camper) e pure funzionante ed efficiente. Bravo. GS
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
13
Dunghino
Dunghino
13/08/2012 312
Inserito il 15/08/2012 alle: 09:59:19
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 14/08/2012  20:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie...più che merito mio è stata onestà sua...il fatto emozionale ha giocato a mio favore...e il fatto di avermi visto molto entusiasta è stato il surplus (sapessi che invidia ogni volta che vedevo passare un camper...).. Il mezzo è piccolino (5,88mt) e per 4 diciamo che è preciso ma a noi sembra una reggia visto che cmq abbiamo fatto svariati w.e. in tenda ...(quechua da 4 :)) da questo punto di vista siamo organizzatissimi :)) e anche i bimbi hanno risposto alla grande. La cosa ottima (per me) oltre alle dimensioni contenute è il bagno con doccia separata ( non so perchè ma lo trovo comodissimo) e il letto a castello sempre pronto per sistemare le due belvette... Tra l'altro ho scoperto che c'è anche l'antenna per la tv ma fino ad ora non l'ho nemmeno provata...meglio un buon libro o un bel dvd con i bimbi. Ciao e grazie a tutti Dunghino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link