quote:Risposta al messaggio di Francesco C inserito in data 02/06/2013 00:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me assolutamente no! Se vuoi vendermi il mezzo senza garanzia DEVI farmelo provare se te lo chiedo. Ma poi che gli costava portarti a fare un giro?? Beh! Peggio per lui...se ti avesse accontentato probabilmente avrebbe 8000 euro in tasca, così invece dovrà aspettare il prossimo interessato e non è detto che lo trovi presto.[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Francesco C inserito in data 02/06/2013 00:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che comportamento strano [B)], per me la faccenda puzza [}:)] Molla quel camper e dimentica quel concessionario. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Francesco C inserito in data 02/06/2013 00:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con la crisi del settore che gira, ancora esistono certi venditori? (Ops... chiedo scusa ai veri venditori, questo del concessionario assomiglia di più alla figura di Totò che vende la fontana di Trevi all'americano... ricordate?) Wolf68 su Adria Coral A660 Sp
quote:Risposta al messaggio di Francesco C inserito in data 02/06/2013 00:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se ho ben capito è un concessionario,non c'è nulla di male se dici anche il nome,così se per caso qualche altro utente del forum volesse passarci,sarebbe già informato sui fatti[:D][:D] Altrimenti non riesco a dare un senso al post. Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Francesco C inserito in data 02/06/2013 14:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai provato a chiedere in giro notizie sul concessionario,insomma se ha sempre questo tipo di approccio? Se come credo di capire sei interessato a quel mezzo,io farei una cosa semplice,semplice,proverei a parlare col vecchio proprietario,chi meglio di lui potrà darti info. Basta una semplice visura col numero di targa al PRA. Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Francesco C inserito in data 02/06/2013 00:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cinghia di trasmissione?, testine?, iniettori? Se spegne subito può darsi che ci sia di mezzo qualche problema ed a maggior ragione se non vuol dare garanzia. Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...