quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 26/10/2009 15:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io. Smettiamola di credere che in Germania si compri meglio è come la Francia per le barche è vero vi è più scelta ma certamente sono prodotti molti sfruttati in entrambi i paesi per una loro cultura molto particolare di utilizzo, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 26/10/2009 15:20:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma sono pazzo perche lo prendo in germania o perche c'ha 14 anni??
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 26/10/2009 15:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa una curiosità...ma che modello hai comprato e con quanti km....a sentirti ti sei trovato bene e la cosa un pò m'incoraggia tanks
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 26/10/2009 16:12:35 (>scusa ma io penso che il fatto che ci sia più scelta non sia cosa da poco....è vero i mezzi che trovi hanno molti km io intendo da 100000 hai 120000 km al max gli altri non li guardo, pero ce ne sono talmente tanti che se ne trova anche con meno km....cmq mentre vi scrivo mi è arrivata una mail che il furgone è stato venduto pero io ho trovato anche un himer camp 494 del 2003 a 18000 euro,Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://cerca.ebay-automobile.it...
un laika ecovip 4l del 1999 a 18500,http://cerca.ebay-automobile.it...
che ne pensate?????quote:Risposta al messaggio di Elvis82 inserito in data 26/10/2009 19:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao avevo un Hymer 660 motorhome su mercedes 2400 diesel del 1983.Non c'era nulla che funzionasse male.Ne sono rimasto oltre che soddisfatto. Chiaramente scordarsi performance,ma m sono fatto tirate da 1/1.400km senza alcun problema. Ciao ed in bocca al lupo. Stefano
quote:Risposta al messaggio di martirovi inserito in data 27/10/2009 07:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nell'80% dei casi sono mezzi esausti, le favole raccontiamole per altri eventi, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 27/10/2009 09:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>caro maculani sinceramente speravo in qualche consiglio non solo critiche sarcastiche!! cmq grazie lo stesso abbiamo capito che per te acquistare in germania , scusate il termine,è proprio una ****ata!!
quote:Risposta al messaggio di Elvis82 inserito in data 27/10/2009 19:29:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì lo riconfermo e sottoscrivo per i motivi già sopra esposti che sono più che esaurienti. I tedeschi li usano i camper, non gli risparmiano nulla, da noi vi sono delle occasioni uniche, mezzi poco usati e molto amati, tenuti bene e migliorati, Lei riesce a conoscere la storia di quel mezzo perchè le viene ceduto da persona con la quale riesce anche spesso ad instaurare un rapporto sincero e vero. La mia cultura, la mia esperienza mi ha insegnato a non prendere delle scorciatoie nella speranza di arrivare prima per poi perderti lungo il tragitto. Quando Lei ha risparmiato magari 4000 euro su un mezzo e poi riscontra delle serie problematiche, dove è il risparmio rispetto all'intera operazione. Se voglio una cosa già usata devo conoscerne storia di partenza e percorso; un oggetto tenuto veramente bene e mi capita di vederne oggi, deve avere il suo giusto premio pagandolo anche di più di quello che vale, il camper non è una macchina è qualcosa di molto ma molto di più, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di eriba-car inserito in data 27/10/2009 23:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao e grazie eriba, per quello che sò l'importante è che sia scritto tutto sul libretto sennò come dici te,visto che siamo un paese di ladri,qui non ti passano niente. a regola in germania di danno una targa che è valida un mese con assicurazione......ma ti volevo fare una domanda: alla fine sei soddisfatto?? quanto hai risparmiato e lo rifaresti??