quote:Risposta al messaggio di BLACKLUC inserito in data 10/03/2014 17:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Premetto che non siamo amanti della neve perciò non siamo mai andati a temperature polari, il riscaldamento lo teniamo circa a metà così da avere una temperatura di 20/22°. Il mezzo lo usiamo quasi tutti i Week End condensa non ne abbiamo mai trovata salvo che sul vetro davanti, cosa che penso sia inevitabile salvo che non si metta l'oscurante esterno, nel nostro abbiamo gli oscuranti interni plisettati e quello esterno che mettiamo raramente. Le pareti sono le nuove SEA se vai sul sito della McLouis c'è scritto tutto. Come già detto modifiche importanti non ne hanno fatte, il mio concessionario ne ha 2/3 in pronta consegna e sono andato a vederli. Il mezzo è stato completamente modificato nel 2013 e come tutti (auto, moto, camper ecc.ecc.) l'anno dopo hanno fatto qualche aggiustamento ma a mio avviso di poco conto. Per l'assemblaggio nulla da dire è il terzo Mc che acquistiamo, logicamente qualche regolazione si fa in tutti i mezzi. In marcia non è per nulla rumoroso ma come ben vedete anche voi le nostre strade non aiutano[:(][:(][:(]ormai salvo l'autostrada le altre sono tutte buche[}:)][}:)][}:)]. [code]Lo propongono con truma 4[/code] Ecco questo non mi risulta ma forse si sono sbagliati[?][?] id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di BLACKLUC inserito in data 10/03/2014 10:26:22 (> Lasciamo stare il mezzo perchè ogniuno ha i suoi gusti, per quanto riguarda il trattamento non è affatto di favore, con i stessi soldi compri lo stesso mezzo del 2014, o magari anche altri mezzi nuovi analoghi mobilvetta...ecc.. se non hai usato da dare dentro i sconti sono e devono essere molto alti Non menare il camper l'aia,Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
CLICCA QUI
!quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 11/03/2014 14:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sicuramente girando trovi sempre chi ti fa meglio, il vicino acquista sempre meglio a meno e più bello[;)][;)][;)]. Conosco persone che per risparmiare due lire hanno acquistato a centinaia di km da casa poi si sono trovate in difficoltà con l'assistenza[:(][:(][:(]. Ognuno è libero di spendere i propri soldi come e dove vuole, io personalmente faccio così[:D][:D][:D] Poi parliamone di tutti questi sconti dovuti alla crisi[?][?][?][?] Non so se ti sei reso conto ma le ditte chiudono o mettono in cassa integrazione il personale non mi risulta che con i soldi di un McLouis di 2 anni fa oggi tu possa acquistare un Cartago[;)][;)] id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 11/03/2014 16:05:26 (> no, ma con i soldi di un mclouise di due anni fa oggi senza usato indietro puoi acquistare un mclouise nuovo, semplice! personalmente ho comprato un camper nuovo nel 2012 a 260km. da casa mia, a 120 km. da casa mia avrei speso per lo stesso mezzo 14.000 euro in più...poi sono pareri, magari per qualcuno 14.000 euro sono niente Non menare il camper l'aia,Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
CLICCA QUI
!quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 11/03/2014 17:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>14000 € di differenza i miei complimenti. La prossima volta che dovrò acquistare mi faccio aiutare da te[:D][:D][:D]id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di mauri2609 inserito in data 11/03/2014 17:45:33 (> non so se per un cess louise riusciro' a fare qualcosa... scherzi a parte... basta girare girare e girare, ma non per strada , su internet e cmq conviene sempre comprare dai grossi e fuori regione, provare per credere Non menare il camper l'aia,Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
CLICCA QUI
!quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 11/03/2014 18:46:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io col mio cess mi trovo benissimo e tu col tuo bidone come vai[?][?][:D][:D][:D] Comunque come scritto giustamente da @giosab penso che sia inutile continuare questa discussione su questo post. In sei anni ci sono state tante modifiche e tante altre ce ne saranno perciò chi ha aperto questo post se vuole acquistare l'ultimo modello sappia che sicuramente il prossimo anno sarà modificato. id="size3"> Il coraggioso trova sempre una soluzione, il vigliacco una scusa. Libericamperisti---Romagnoli
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 11/03/2014 18:46:19 (> Come non stimarti [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D] Non menare il camper l'aia,Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
CLICCA QUI
!quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 11/03/2014 18:46:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Niente è facile ma tutto è possibile,basta volerlo. quote:Risposta al messaggio di Blackluc inserito in data 12/03/2014 18:20:10 (> ti ho risposto in privato, i segreti per risparmiare un sacco di soldi non si possono s******are in pubblico [:D][:D] Non menare il camper l'aia,Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
CLICCA QUI
!quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 13/03/2014 12:20:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...toscana[xx(][xx(] cosi non vale...pensavo fossimo tutti come fratelli[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rapid inserito in data 13/03/2014 15:29:40 (> sei mezzo friulano, come mia moglie, potrei dirlo anche a te![:D][:D] Non menare il camper l'aia,Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
CLICCA QUI
!quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 13/03/2014 18:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ppppeeeroooo...cè mut isia in tosciane...chiama la moglie e fai tradurre[:D][:D][:D][:D]...e chi lo sa non suggerisca[8D][8D][8D] rapid
quote:Risposta al messaggio di rapid inserito in data 13/03/2014 20:32:55 (> sono 15 anni che vengo a gemona del friuli, ormai parlo anch'io friulano, perforza se mi voglio far capire...[:D][:D] Feminis furlanis: panse cul e tetis Non menare il camper l'aia,Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
CLICCA QUI
!