Dalla descrizione mi pare che lo descrivi con entusiasmo..se le utenze funzionano correttamente..
Io aggiungo da verificare:
- stufa, dovrebbe avere la firma 3002 con accensione pietzo e la ventilazione forzata, verifica funzionamento e accensione.
- boiler era a parte istantaneo ,,verifica funzionamento..
-frigo manuale a gas..e trivalente,gas,220,e 12 volt, verifica che funzionino tutte le modalità
-pompa funzionamento
-wc nautico verificare tenuta valvola scarico
-serbatoio acqua
Invece oblò,v ventola cappa oscuranti.. ecc sono di poco conto..col tempo le sistemi.
Discorso a parte il motore, se te lo dà revisionato probabilmente ha circolato fino ad ora(meglio) io u. Controllo infiltrazioni cellula. (€ 150) e un controllo motore lo farei.. perché se la cinghia non sei certa quando sostituita..sarebbe opportuno cambiarla ( circa 500 €) , freni gomme almeno recenti..ecc.
Quella meccanica tendeva a scaldare per cui la guarnizione della testa deve essere a posto...
Scusa se forse ho smorzato l'entusiasmo ma un controllo approfondito con un amico camperista e un meccanico di fiducia lo farei perché preso con leggerezza i €7500 possono diventare in nulla oltre 10000, avvicinandosi a mezzi di 10000 magari perfetti..
Se hai altri dubbi chiamami pure..se hai foto interne e esterne postale..