CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Primo acquisto vecchio mezzo: consigli cercasi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 187
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 12/01/2014 alle: 22:26:46
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 12/01/2014  20:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ne avevo uno di fantastico fino all'anno scorso, però era turbo e allora l'ho venduto. Ora ho acquistato un Citroen Jumper 3000 aspirato ovviamente[:D] e sto attendendo che la mia ragazza lo porti in Italia a fine mese per poi farlo allestire. L'allestimento è già quasi terminato comunque....
15
Marello
Marello
03/06/2010 353
Inserito il 12/01/2014 alle: 22:57:25
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] tu si che ci capisci Danieee... il citroen Jumper 3000 aspirato ([:D]) è un ottimo motore superaffidabile, pero' non fare la ****..a di prenderlo col servosterzo mi raccomando, non perderà mai la pompa, non si trancierà mai la cinghia e non ti diventerranno mai flaccidi i muscoli delle braccia[:o)]... mi raccomando ehh[;)]. Flavioo... sei un enciclopedia vivente, miiiiiiiiiiiitico[;)] Non ne sapevo nulla del vaso di espansione, adesso controllo. Ma da perfetto ignorante in materia.... a che serve[?][8)][:I][:p] Altra curiosità... il tuo aveva la finestra in mansarda frontale fissa come il mio oppure era apribile[?] Si potrà modificare e renderla apribile senza cambiare tutto e spendere un fascio di quattrini[?] Si, vedendo la foto di quello postato mi sono accorto della diversa tappezzeria e dei pensili senza il push di apertura (tutta un altra cosa il modello dopo amico mio[;)])
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 12/01/2014 alle: 23:17:04
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 12/01/2014  22:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il vaso di espansione serve per rallentare Il frenetico attacca e stacca della pompa Neanche l'ecovip attuale era provvisto ma l'ho montato [;)] La finesta .... Era chiusa ma l' ho resa apribile e' stato un lavoraccio , ti consiglio di trovarne una usata apribile delle stesse dimensioni nata per questo scopo modificando l'originale la potresti lesionare la mia plastica allora era giovane ora la tua con il passar del tempo sicuramente sarà molto cristallizzata ed e ' facile far danni irreparabili laikista ecovipparo doc di camperonline
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 25/01/2014 alle: 12:29:07
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">te lo avevo detto subito del semintegrale , ma il gattoPabloEV4 [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]ha preceduto tutti giocando d'anticipo , [:D][:D][:D][:D] mi sono scappate delle belle risate rileggendo le 10 pagine [:D][:D][:D][;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
pabloev4
pabloev4
08/11/2007 323
Inserito il 25/01/2014 alle: 14:55:45
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D], v'ho fregato[:D][:D][:D] Ho capito che quel mezzo era bello e valido proprio in questo post..., Flaviooooo, bevutona pagata[;)] Adesso mi ci volete tra i laikisti d.o.c.[?][:D][:D][:D]
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 28/01/2014 alle: 13:31:26
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">0] ahooo non lo ferma + nessuno [:D][:D][:D][:D][:D] laikista ecovipparo doc di camperonline
15
Marello
Marello
03/06/2010 353
Inserito il 28/01/2014 alle: 21:09:09
E magari caro Flavio... scapperei molto ma molto volentieri, ma senza fare ritorno chiaramente[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Noo, ho problemini in famiglia per mamma infortunata, quindi il vecchietto se ne stà sotto coperta forzatamente[V] Non lo prendiamo dalla befana[V] Giusto domenica pomeriggio gli ho fatto sgranchire le ruote, ma solo per poco. Comunque la stagione buona arriverà, io mi procurero' gli adesivi come giustamente mi hai detto e poi... daje a magnate e bevute in compagnia[:D][:D], che ne dici?[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link