http://www.subito.it/caravan-e-...
Non mi sembra niente male, è solo bello grosso per le mie esigenze[^] Chiaro che il prezzo lo dovrei tirare giu' per benino[;)] Comunque quel Laika lasercar sui 7000 mi acchiapperebbe perchè molto compatto, con una mansarda altina, meccanica al top, mobilio a vedersi bellino e robusto. Il Pioneer sembra piu' aggrazziato come giutamente dite voi... ma quei mobili bianchi sono freddini un bel po' (gusti personali) e poi 3000 euro di piu' mica noccioline[;)] Sforo nel budget ma non si sa mai... se il prezzo scende..:http://www.subito.it/caravan-e-...
Il prezzo è salito ma si sono abbassati anche gli anni e la meccanica (sempre 2.5 td con servo) e quella del ducato successivo, poi il mezzo sarebbe piu' compatto del LMC, come piacerebbe a me (così spero di infilarmi quasi dappertutto nelle città)[;)]quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 09/12/2013 07:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'hymer a 11.000 è regalato, fai un piccolo sforzo monetario e prendilo, è pure sul ducato successivo col cambio al cruscotto[;)]
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 09/12/2013 07:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>I prezzi iniziano ad essere molto similari, oramai hai una forbice di appena un migliaio di euro. A mio avviso, visto i mezzi, l'ultimo Hymmer la fa da padrone, se non fosse per l'estetica e la motorizzazione. Io le ho avute entrambe e ti garantisco che non c'è paragone sotto molteplici aspetti. Hymmer comunque sia, è un buonissimo mezzo... Personalmente chiederei di andarlo a vedere e se ti piace, mi permetterei, (senza troppa arroganza cercando di cavalcare odiosamente la tanto decantata crisi, come molti "avvoltoi" hanno l'abitudine di fare) di offrirgli 10mila euro per portarlo a casa subito. Dubito che un concessionario lo rientri a più soldi di questi tempi... Mi sa che hai trovato un buon affare...[;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">amper-mansardato-adriatik-400-catania-74148190.htm
[;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 10/12/2013 14:41:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
di certo non volo fino a Catania per vederlo,
chiedi al popolo camperista di Col di guardarlo per te [;)]con okkio critico e sotto ogni aspetto , vedrai che se chiedi un help , sarai accontentato ma ti devi fidare , oppure digli se sale lui per una vacanza magari a veder Papa Francesco ? [;)]
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 10/12/2013 07:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mezzo troppo appetibile a quel prezzo! Come vedi però con un po' di pazienza si recupera sempre qualcosa "di meglio".... Perdonami, ma perché cerchi camper così grandi e con quella pianta tipo l'LMC se siete in due?
http://www.subito.it/caravan-e-...
Questo Laika come lo giudicate?http://www.subito.it/caravan-e-...
Questo sarebbe perfetto, una bomboniera in 5 metri e mezzo con tanto di bagno con doccia separatahttp://www.subito.it/caravan-e-...
Tutti con meccanica 2500 td e servo.. ho studiato bene[:D][:D][:D] Ma quel Laika è su ford gemellato, meglio o peggio dello stracollaudato e diffusissimo ducato[?] Grazieeee come sempre[;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 15/12/2013 19:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ancora in cerca?? [:D]
Quoto il Laika [:D]
Per la meccanica chiedi di la' da noi sapranno
Dirti tutto pregi e difetti [;)]( possessori di Laika ecovip dal 93 al...)
Comunque se il motore sta a posto stai a cavallo
ottimo camper [;)]
.... Ma quel semintegrale Adriatik td ??
peccato [:(]
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 15/12/2013 19:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo a Flavius...e voto anche io per l'Ecovip, anche l'Hymer sembra messo molto bene, ma è solo 4 posti letto. [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 15/12/2013 21:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Nulla a togliere al Sig. Arca
Ma mamma Laika della serie Ecovip + gemellato
ma che vuoi di più dalla vita ??
Lascia stare quel interno di clinica che hai
Zpostato , ne hanno fatti 2 con quegli interni
uno e' quello in vendita , l'altro E'a Pomezia
nel museo dell'arca [:D]
Ti saluto e
Forza stacca sto assegno e comincia a girare
Con il camper invece di girare su internet
ricorda che su 100 consigli che riceverai
ognuno ha la propria idea , ma ti consiglio
poche chiacchiere muoviti e vai a vedere con
i tuoi occhi e fatti seguire dall'istinto ( oramai infarinato )
e dal cuore dal l'emozione , dal brividino
che ti trapassa e poi senti il consiglio della tua compagna
Te saluto
Flavius
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 15/12/2013 21:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho avuto per 7 anni un Arca di qualche anno più vecchio prima dell'Ecovip 100 che ho ora , l'Arca , il 586 Europa era un buon mezzo, ma l'ecovip è su un altro pianeta proprio!! La coibentazione è superiore e il mobilio enormemente superiore, senza contare i serbatoi al riparo dal gelo e le valvole di scarico riscaldate.