ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">rossa
sul cofano ok? [;)]
Marelloooo la mia proposta comunque rimane
sempre valida , mi porti sempre il semintegrale
( per te faccio uno sconto ) con 12000 mila bleuri
negli sportelli e ti porti via il mio [:D][:D]
Parte gli scherzi in bocca al lupo per tutto [;)]
Ps ( incomincia a farti fare una dedalcomania
da apporre sulla parete posteriore del camper
con su scritto "" ma che caxxxxo te soni??
Dai che gioco [:D]
Un abbraccio
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 19/12/2013 20:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ricorda , l'importante e' andare , [:)]
ma il come andarci invece , e'soggettivo [;)]
-----------------
[:D][:D], sona a tu sorella , invece come lo vedi??[:D][:D]
Sempre scherzosamente , con stima ti saluto
By Flavio
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 19/12/2013 20:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh! 4500 euro per il gasolio sono un ottimo motivo per prendere l'Adria....prendere l'Ecovip e non avere i soldi per il gasolio effettivamente non avrebbe senso. Comunque sia....con tutto sopra per L'adria gli darei pure 7000. ;-) A proposito di bandelle che non si trovano, un amico ha chiesto un preventivo per tre bandelle del suo mezzo un CI Elegant del 98 tutti e tre pezzi messi assieme non arrivavano a due metri di lunghezza....preventivo 420 euro grezze da verniciare...risultato....riparate con vetroresina, riparato paraurti con vetroresina, verniciata cabina camper, verniciate bandelle, paraurti, mansarda , parete sinistra e parete destra per 1500 euro. Solo i tre pezzi di bandelle verniciate e montate gli sarebbero costate circa 700 euro.
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 20/12/2013 00:57:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi hai capito....volevo dire che il webasto e le termiche se vai in montagna come dici di voler fare...servono, quindi, puoi anche non fare il tirchio[:D] e offrirgli 6500/7000 euro. Lui dice 8000 , tu 5500.... prova con 6500 e magari per natale fai pure la prima uscita, io sono dell'idea che se il tizio , abbassa di 2000 euro il prezzo sull'annuncio, lo vende velocemente e tu rimani fregato. Il webasto costa, come pure le gomme e tutto il resto che ha sopra e pur pagandolo 7000 faresti comunque un ottimo affare, quindi se ti piace non perdere tempo e tira fuori sti altri 1000/1500 euri, altrimenti stai qua a menarci fino all'estate prossima.[:D][:D][:D]
tp://i40.tinypic.com/30248bo.jpg ">p://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">http://i40.tinypic.com/30248bo.jpg">
ecco le prove che avevo l'adriatik , è uguale ? [:D]
il giovanotto che vedi in foto sdraiato sulla mansarda
ora è questo in divisa [;)]
ripeto .... negli anni che l'ho avuto , mai avuto problemi
e se non avessi avuto il bisogno di Lire per ristrtutturare casa
lo avrei avuto ancora .
salite? non avevo fretta , velocità di crociera 80/90 km/h allora , 80/100 km/h
adesso con il 2800 turbo ,
consiglio , cambia il liquiodo frenante , fai fare le pasticche e canasce( non controllare , rifare) controlla in basso la finestra posteriore se ha infiltrazioni , verifica il funzionamento del jolly boiler e della stufa
che dirti una volta che lo avrai sotto mano ti dirò le varie modifiche da fare tipo schienale dinette fronte marcia , supporto reggi portabici dal telaio
cosa che ho riportato sul mio attuale per non gravare sulla parete ,
dove montare una cassaforte , la possibilità di ampliare la dinette posteriore
creando un letto fisso e un mega gavone , come rinforzare il paraurti anteriore ,montare un oblo al bagno , creare un gavoncino utilizzando parte dell'armadio a ripiani riducendone la lunghezza in profondità ( troppo profondi )
fare la doccia esterna utilizzando l'acqua del boiler calda ( una goduria allora )
con il mio attuale mi son dovuto accontentare di quella fredda
ora non mi ricordo altre cose il tempo è passato e la memoria vacilla
se vuoi in privato mandami il tuo cell. che ne parliamo con calma e se passi da queste parti ROMA felice di conoscerti e rivedere il " camper che mi ha spezzato il cuore vedendolo allontanarsi con l'altro proprietario "
ti saluto e
mo basta però , deciditiiiiiiiiiiiiii ok ??
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 20/12/2013 15:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
non sai quanto sono contento [:D][:D][:D][:D]
bravo !complimenti ! non hai fatto un cattivo acquisto anzi è tra i migliori
di quell'epoca [;)], per il motore , calma e gesso e arrivi dove arrivano gli altri , ricordati di mettere il pomello allo sterzo ,tipo camionista , è un buon aiuto per girare lo sterzo [;)]
aspettiamo la foto con coccarda rossa Lunedì o quando puoi [;)]
e non lo lasciare per strada ! usa il rimessaggio ok ? id="size3">
un caloroso saluto [;)]
poi ti dirò come sostare i mezzo alla neve senza che ti geli nienteeeeee!
ti saluto e di nuovo complimenti [;)]
Flavio
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">il bombolone servizi se non è scaduto id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 20/12/2013 15:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente!! Habemus Papa![:D] Era ora, Se hai fatto bene o hai fatto male? Se ti piace (e su questo non ho dubbi visto il tempo che ci hai fatto sgolare per poi ritornare lì) hai fatto benissimo. ...Come si dice...è bello quel che piace[:p] Ti auguro di concludere al più presto e ti co il BENVENUTOOOOO tra noi[:)][:)][;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 20/12/2013 18:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
da tutti noi partecipanti
X Marello
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 20/12/2013 22:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Uscivano di serie con il bombolone gpl , non ha vano porta bombole
quindi solo gpl , cambiarlo con un icom di cisterna di latina
Oscilla dai 500 ai 700 euro a secondo dei litri
Chinati sotto il camper e sulla bombola troverai l'anno di omologazione
da quell' anno ci aggiungi 10 e se stai fuori dal 2013 aiaiaiaiaia
e'da cambiare , ((( ma non te lo dissi a suo tempo quando iniziammo
sto BeatifullAdriatik?)))