ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 26/12/2013 14:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Se ci sarà occasione e modo mi farebbe piacere conoscerti
e davanti ad una bella braciata e un buon bicchiere di vino
ti decanterò il mio anzi il nostro ( Gimar il mio amico carissimo amico Siciliano e nonché compagno
di svariati viaggi , anche lui con un ecovip2 con maceratore ) viaggio in Francia
con i nostri wc nautici , ragazzi e' una leggenda metropolitana
l'impossibilità di scaricare con i nautici , io per esempio
avendo avuto la cassetta sull'Adriatik e il nautico sul mio
Attuale , mai tornerei indietro alla cassetta (( ovvio parere
strettamente personale )))
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/12/2013 15:15:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>UN buon bicchiere di vino?? Il vinello lo porto io dai, l'acqua, come diceva mio nonno, nemmeno per farmi il bidet[:D] La Francia l'ho girata parecchio, dalla Camargue alla Normandia, dalla Provenza all'Aquitania, e onestamente con il nautico ho, nella maggioranza delle volte, sempre avuto problemi e difficoltà. C'è una cosa da dire però, che il Laika ha lo scarico che sporge lateralmente, e questo facilità non poco, mentre nel mio Mizar, avevo lo scarico diretto perpendicolare sotto pianale in corrispondenza della tazza wc, e ti garantisco che con i pozzetti rialzati ho avuto notevoli problemi. Esiste una cassetta da 50 litri?? No, perché la bimba cresce senza alcuna parsimonia e accortezza quando usa il wc[xx(][:D][:D][:D] Sul prossimo camper dovrò organizzarti anche per asciugare i capelli lunghi[:(] per me non sarebbero problemi, li asciugo con una pelle di daino e mi pettino con il pennarello[:D] Ma ste donne...[:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 26/12/2013 15:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ho omesso di dirti che un buon nautico
ha bisogno di un buon compagno d'armi
Il mitico maceratore con un tubetto da irrigazione
di 2 metri , detto alla romana "" frate' na sciccheria """
arrivavo ovunque
dove tu scaricavi la cassetta io infilavo
Il tubetto [;)]
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 26/12/2013 09:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che tuo cugino non è chissà che lavoro deve fare, non deve creare un impianto da zero come fa per le auto...deve solo scollegare il serbatoio vecchio e mettere al suo posto quello nuovo. Stop! Sul nuovo serbatoio ci sono già tutte le valvole e il regolatore. Al massimo se le fasce che tengono su il bombolone al telaio sono arrugginite, fagliele cambiare-[;)]
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 26/12/2013 15:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la c400, l'ho avuta nel Fendt...ottima! Il Fendt l'ho venduto l'anno scorso per farmi allestire un puro. Ti posso assicurare che é stato il miglior mezzo che ho provato. Mi sono convinto per un allestimento personalizzato proprio perché a mio avviso con i mezzi che recuperi in giro ad oggi, sarebbero stati soldi costantemente rimpianti. Ma scherzi? Camper come quelli, non li fanno più! E poi, ripeto, per me hai fatto benissimo a spendere il giusto, sai quanti si impiccano con mutui assurdi per l'acquisto del camper? Io spesi nel 2009, 8000 euro per "Balù" (lo chiamò così Sara) e feci le più belle vacanze della mia vita con quel vecchio amico. Lo rivendetti ad una famiglia che lo seppe apprezzare a 7500 euro una decina di mesi fa. Pareti lisce in alluminio, monoblocco mansarda/tetto/ in vetroresina, wc come il tuo, vano bombole da 10x2 riscaldato, finestre steitz, pavimento da 8cm e pareti da 6... Il tutto su 5,70 motore 2.5 TD SERVOASSISTITOOOOO!! Manco l'avrei preso nemmeno per 3000 euro diversamente [:D][:D][:D][:D][:D] Oh, Marellone, vediamo di postare qualche foto della "creatura" please! Magari un giorno ci si trova e si fa una mangiata assieme... Io che parlo tanto però, arriverò con una Meriva Opel [xx(] sono ancora orfano di camper fino penso alla primavera 2014[:(]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/12/2013 15:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>te possino!! Mi hai messo definitivamente con le spalle al muro...ti piace vincere facile eh?!?!?[:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 26/12/2013 16:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Se alzi il materasso della mansarda vedrai sul perimetro delle asole
Sul piano , ahhoooo da li esce aria calda [:D]
Puoi sostituire la cassetta con cassetta + maceratore
installi un serbatoio sotto ma lo devi coimbentare ( ricordo
Vagamente posto in mezzo ai longheroni ) magari portandoci
un piccolo tubicino rubacchiato dal bagno ( con una Y )
Altrimenti riguarda le foto che ti ho postato con le scritture
una gonnellina perimetrale chiusa e farai una fila di curiosi
che ti domanderanno "'scusi , ma a cosa serve?""
allora al Terminillo per la befana , mi son proprio divertito
a vedere la gente che guardava e a qualcuno gli ho fatto
Dare anche un okkiata sotto ,un tepore dicevano [:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 26/12/2013 16:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>aiaiaiaiai
aspettare fino in primavera 2014[:0]?
potevi indirizzare la tua scelta subito su un bel
ecovip 1 o 7 r serie oro [;)]
Danieleee robetta seria [;)]
Il giocarellone romano
http://www.subito.it/caravan-e-...
Cellula robusta, meccanica al top, telaio ribassato alko... non male no? SE ti piacciono i vintage una chicca (rara da scovare) da valutare. A me Pavia stà lontanucia, poi per 2 persone un quasi 7 mt. mi sà grossetto... senno' ci avevo fatto un serio pensieruccio. Ma i prodotti buoni col giusto prezzo non mancano... io l'ho trovato quasi sotto casa senza sbattermi in viaggi lunghi.... pagando pegno sulla meccanica[:D][:D][:D][^][;)] Guarda un po' questi pure:http://www.subito.it/caravan-e-...
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 26/12/2013 23:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Da non credere, siamo ancora in prima paginaid="size4">[:D][:)]
finchè non dirai te e jerry che
è un bellissimo camper peccato non averlo notato prima ,
il turbo è utile ma non indispensabile ,
e il servo ... ( aspetta che penso ...) serve per agevolare solo le manovre , ( ma noi mica siamo parcheggiatori )
rimarremmo sempre in prima pagina [:D][:D][:D][:D][:D]
il giocarellone romano [;)][:D][:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">i sulle tue sensazioni di "prima uscita"