ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> mitici Adriatik [;)]
aspettiamo le foto dei vostri pupi ok?
ciaooooooooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 30/12/2013 23:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Eddaiiiii sei terribile [:D], lasciamelo stare in pace er Marello
nostro , ahhhho ti stai accorciando da solo km di salcicce
e litri di buon vino , vedi che poi fa ' [;)]
Vaiiiiii Marelloooo buon divertimento e tienici aggiornati
e segui i consigli di ciecele riguarda la batteria e il webasto
fai presto a sgonfiare una batteria da 100 Ah , quindi okkio [;)]
Ciaooooooo
Ma Jerry?
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 04/01/2014 09:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fa piacere che finalmente te lo stai godendo, ma soprattutto perchè hai finito (quasi )di rompere con la tua ricerca di settecentoventiduemilaseicendoventirè camper per poi comprare il primo che hai visto , perdippiù pure aspirato e senza servo[:D], ma con altre indubbie qualità[:0] scherzi a parte, per il raduno bevereccio, mi Sa che è meglio se ci si vede sul posto[:D] altrimenti gli automobilastri, con te davanti a fare l'andatura, ci mettono al muro e ci fucilano prima di arrivare a metà strada[:D][:D][:D][:D] Ovviamente dovrai scegliere un posto in pianura o al mare, se no quando arrivi tu, noi avremo già bevuto e saremo pure ripartiti[:D][:D][:D] ovviamente per quando arriverai ti riserveremo la piazzola più stretta e inaccessibile possibile, per vedere se hai fatto già i muscoli a causa dell'assenza del servo.[:D][:D][:D] Detto questo...Beato te che sei ancora in giro ,io sono già a casa da tre giorni, mi sa che un aspirato lo compro anche io...così ci metto più tempo a rientrare[:D][:D][:D] A proposito...dimenticavo! TANTI cari auguri di un felice 2014 [:)] P.S. il servo lo si può montare, l' ha fatto un amico sul suo mezzo, ti conviene però trovarlo da un rottamaio perchè nuovo costa quasi quanto hai pagato il camper[;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 04/01/2014 10:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D][:D][:D][:D] Jerryyyyy sei terribileeeeeeee[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]ahahahaahahhaa
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 04/01/2014 09:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
sali e godi pure per noi fermi all'ancora[;)]
ma na foto ?? , le aspettiamo altrimenti mi metto dalla parte di Jerrymause e cieleleid="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
opsssss buon 2014 a tutti [;)]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">rrymaus torre del greco
ciecele vicino Venezia
[:(] bheeeeeee siamo alquanto sparpagliati per lo stivale per fare
una festa mangiareccia e bevereccia , ma ci si può organizzare ..vedremo [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/01/2014 13:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavius...cambiando per un attimo discorso...tu hai un ecovip 200 giusto? io sul mio 100 ho un rumore che mi sta facendo impazzire perchè non riesco a capire da dove viene. in pratica quando prendo buche o rattoppi o irregolarità dell'asfalto sento qualcosa che sbatte lato passeggero, un rumore come di qualcosa che vibra e sbatte come se venisse dalla portiera , ma ho smontato tutto pensando di trovarci qualcosa di allentato ( chiusura, altoparlante , motore alzavetro )e relativo meccanismo, ma niente...è tutto in ordine, ma il rumore rimane , ovviamente il passeggero(la moglie) dorme e pure quando è sveglia , non sa dirmi da dove viene quello sbattimento, che ripeto è come qualcosa che sbatte nella plastica . Ti è mai capitato niente del genere?per definire meglio il rumore ...è come se tenessi alcune musicassette nella tasca di plastica rigida della portiera che rimbalzando fanno rumore...BOH![xx(] Ho anche levato tutto dal frigo che è appena dietro il passeggero pensando che forse il rumore potessero causarlo i ripiani a griglia dello stesso, ma niente da fare.
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 04/01/2014 15:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Verifica serraggio viti serratura sportello e la buona chiusura
dello stesso , per il resto non so che dirti di questo rumore
ttp://i43.tinypic.com/2a98gab.jpg ">p://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">osa avevo per non far gelare nulla , la famosa gonnellina perimetrale
( da immagini di repertorio [:D][:D])
felice che ti sei trovato bene nel piccolo giretto di prova [:0]2000km [:D]
ci sentiamo ciaooooooo
http://www.subito.it/caravan-e-...
Lui lo ha voluto appasitamente così[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">amper a suo tempo
Dimenticavo , l'Adriatik usciva con il vaso di espansione di serie
lo trovi dov'è la pompa , controlla le atmosfere se stanno ok !
L'annuncio postato e' il modello prima del tuo
Ciaoooooo Aspitatoooooo [;)]