CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Primo acquisto vecchio mezzo: consigli cercasi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 187
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 30/12/2013 alle: 11:01:48
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> mitici Adriatik [;)] aspettiamo le foto dei vostri pupi ok? ciaooooooooo laikista ecovipparo doc di camperonline
15
Marello
Marello
03/06/2010 353
Inserito il 30/12/2013 alle: 22:35:13
Ragazzi, grazie al vostro prezioso sostegno ci stiamo godendo alla grande la nostra prima uscita col nostro nuovo camperino Adriatik 400[;)] Vi sto' scrivendo dalla dinette godendomi dalla finestra una meravigliosa distesa di neve candida illuminata dai lampioni dall'aerea di sosta, la tentazione di mettere alla prova il nonnetto era troppa ed abbiamo fatto un lungo giro assolutamente non programmato (sfidando anche le condizioni meteo che non ci hanno assistito fino ad adesso!)... il bello del camper è questo amici miei ed è assolutamente impagabile per noi due[;)]. Il mitico Adria non si è fatto pregare e ci stà dando grandi soddisfazioni e (per adesso facendo debiti scongiuri[^]) zero problemi... tranne la batteria servizi che inizia a dare i primi cenni di stanchezza. IL riscaldamento è davvero fantastico grazie alla buona coibentazione ed il potere calorifero del riscaldatore a gasolio che facendo uscire aria bollente anche dalle bocchette del cruscotto permette di godersi anche la cabina (avendoci pure i sedili girevoli[:o)]), per adesso non si è gelato ancora niente e tutto funziona a dovere. Il motore è esattamente quello che mi aspettavo che fosse, in pianura tiene una velocità di crociera costante senza sforzi di 90 orari.. poi nelle salite tipo il tratto appenninnico della FI-BO rallenti parecchio fino alla terza marcia ma comunque sali lo stesso e chissenefrega[:D]. Sui tornanti di montagna arranca di prima e seconda ma non molla mai[:D][:D][:D].. certo devi augurarti che chi ti segue abbia la tua stessa calma e pazienza, e sia in vacanza[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Le gomme termiche poi sono un portento... mai messo le catene! (anni fà nell'altro ducato che ho avuto erano quasi d'obbligo con gomme estive). Ho calcolato fino ad ora un consumo medio poco superiore ai 9 km/lt.... ma vi garantisco che sto' sofim aspirato non l'ho risparmiato quanto a salite[;)]. Il gas del bombolone per ora non gela. Pensate che nell'area camper dove siamo da ieri sera, oltre a 2 mitici Laika Ecovip serie oro, due mastodontici motorhome Rexsoline 720 e Carthago, un monoscocca Winngam su Wolkswagen, c'è pure un Hymer motorhome su ducato aspirato serie prima del mio..... ci siamo messi a debita distanza dai bisonti ma ci siamo pure noi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Danieleeeee... ma che fai mi ti offendi[?][:D][:D].... a quando questa bella braciata con bella annaffiata di succo d'uva d.o.c... organizziamo dai[;)]. Avevi ragione sul Webasto, scalda da paura e ti garantisce partenze sicure[;)]. Polis, sono contentissimo di non essere il solo ad aver scelto questa vecchia gloria del camperismo.. sono solo al secondo giorno e già me ne sono innamorato[;)]. Flavioneee., tutto perfettamente come me lo hai descritto e ne siamo entusiasti[;)] Un abbraccio di cuore a tutti ed i migliori auguroni di un ottimo 2014, spero di conoscervi tutti di persona presto per organizzare qualche girata insieme... oh pero' se si va in montagna io parto il giorno prima e vado a prendere il posto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 30/12/2013 alle: 23:31:36
GRANDEEEE! Sei online anche in vacanza! Questo si che si può chiamare attaccamento alla combricola![:D] Spero tu sia collegato alla 220, diversamente usa il webasto con molta cautela se non hai almeno 2 BS in buono stato e di amperaggio generoso. È un piccolo gioiellino avido di elettricità. Abbi l'accortezza di accenderlo in corsa, così risparmi le batterie. Se hai poca corrente, vai di truma, quella non ti lascia mai con le natiche al freddo. Hai la S3002 che funziona anche per irradiazione, quindi consumo corrente praticamente nullo. Tieni se puoi comunque anche con la truma sempre un minimo di ventilazione, scongiurerai eventuali problemi di ghiaccio... Hai fatto bene a muoverti senza programma...le uscite improvvisate sono le piuissime bellissime assai![:D] Comunque sia, tanti auguri amico mio...con un aspirato ti serviranno sicuramente![:D][:D][:D][:D][:D] Dai, una smerigliatina alla prostata me la devi concedere...[:D][:D][:D] Hai un ottimo camper, (a parte il motore[:D]) lo posso confermare, perché l'ho provato.

Modificato da cielele il 30/12/2013 alle 23:34:35
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 30/12/2013 alle: 23:49:45
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 30/12/2013  23:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eddaiiiii sei terribile [:D], lasciamelo stare in pace er Marello nostro , ahhhho ti stai accorciando da solo km di salcicce e litri di buon vino , vedi che poi fa ' [;)] Vaiiiiii Marelloooo buon divertimento e tienici aggiornati e segui i consigli di ciecele riguarda la batteria e il webasto fai presto a sgonfiare una batteria da 100 Ah , quindi okkio [;)] Ciaooooooo Ma Jerry? laikista ecovipparo doc di camperonline
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
Marello
Marello
03/06/2010 353
Inserito il 01/01/2014 alle: 23:27:36
BUON 2014 A TUTTIid="size5">id="red">[;)][;)] Mi auguro vivamente che sia un anno di piccole riscosse, dopo tanto tribolare che stà sfiancando milioni e milioni di italiani che a forza di stringere la cintola se la sono quasi finita[|)]. Oh ragazzi, vi scrivo ancora dalla mitica dinette del nostro arzillo quasi ventiduenne Adria, che è al quarto giorno di intensissimo utilizzo senza il minimo problema se non la batteria servizi che (causa utilizzo del giocattolino webasto sicuramente troppo elevato) a tratti prova ad andare sul rosso.... ma basta avviare il motore una mezzora per salvarsi in calcio d'angolo[:D][:D] Ho il sospetto che stia avviandosi alla pensione... il ministro Fornero pero' gli ha intimato di arrivare fino alla befana[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Stasera niente Webasto, anche la truma con canalizzazione automatica ci fa stare al calduccio tranquillamente, basta separare la cabina dalla cellula[;)]. La condenza a fiumi che bagnava il materasso della mansarda e granparte del soffitto che ricordo (con disappunto) sul mio precedente Rimor Brig qui è vecchio ricordo grazie alla canalizzazione del caldo anche in mansarda[;)]... e pensare che quello era tre anni piu' giovane di questo (e pure turbodiesel con servo[:(]). Decente anche l'autonomia della cassetta da 22 lt. per le nere... in due con parsimonia ci abbiamo fatto quasi 3 giorni. Finora il gas del bombolone non è gelato (come da consigli ho fatto il pieno in montagna). Quanto alle grigie con sale negli scarichi e secchio sotto no problem. Domani si cambia zona perchè il meteo non promette nulla di buono (che spettacolo questa libertà[^])... adesso ci aspettano belle discese, confidiamo nei freni[;)] Danielee, aridajee co sta storia dell'aspirato, ma che ti ha fatto di male[?][:D][:D], basta capirlo ed entrare in sintonia col suo passo (tanto si stà in vacanza).. mi ha portato a quasi 2000 mt. senza battere ciglio e con le gomme invernali non ho neanche montato le catene; se avevo speso il triplo ci sarei arrivato sicuramente un paio di ore prima consumando forse lo stesso gasolio.... ma così i quattrini li investo in gasolio per girare (con calma e muscoli in allenamento nelle partenze[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]) e sto' bene lo stesso[;)] Flavioooo... la organizziamo appena possibile una bella mangiata con immancabile bevuta d.o.c.? Se mi procuro un paio di adesivi della mitica cagnetta alata e qualche scritta adesiva per cofano e mansarda mi ci volete nel gruppo[:D][:D][:D][:D][:D][?] Oh pero' l'andatura la devo fare io altrimenti quando vi ribecco[?][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
15
Marello
Marello
03/06/2010 353
Inserito il 01/01/2014 alle: 23:33:43
Ah dimenticavo... Danieleee, alla radunata DEVI venire pure tu e portare una bottiglia di vino per tutte le volte che hai bistrattato l'aspirato (adesso ce le andiamo a contare in tutto il chilometrico post[:D][:D]), pero' prepariamoci a stare almeno 5 giorni per smaltire la mega sbornia[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
15
Marello
Marello
03/06/2010 353
Inserito il 04/01/2014 alle: 09:43:11
Ragazziiii, dove siete spariti? state già cuocendo le salcicce[?][:D][:D][:D][:D] Il lungo giro di collaudo volge quasi al termine ed il giudizio è decisamente positivo per il mitico nonnetto... ha dimostrato di saper ancora fare alla grande il suo mestiere[;)] Una dele prime cose che dovro' fare è la sostituzione del bombolone e comprarmi il classico pomello da camionista da applicare al volante come consigliato da Flavio ma per il resto è a posto e tutto funziona a dovere per fortuna. Vabee... a voler proprio esagerare cerchero' di rompere le [8][8] per bene a mio cugino che è meccanico per convincerlo a trovare un servo da un ducato in demolizione da poter poi montare su questo, ho sentito di parecchi che lo hanno fatto ma non ne conosco i costi, cosi' almeno sul servosterzo non si potrà piu' denigrarlo[:D][:D][:D][:D], quanto al motore secondo gli esperti l'unica cosa da fare sarebbe dare piu' gasolio alla pompa ma con modesti risultati (consumi e fumosità invece rischiano di impennarsi vero?) e vabee salgo lentamente e mi continuo a godere i panorami[^] Un saluto a tutti[;)]
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 04/01/2014 alle: 10:38:23
quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 04/01/2014  09:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi fa piacere che finalmente te lo stai godendo, ma soprattutto perchè hai finito (quasi )di rompere con la tua ricerca di settecentoventiduemilaseicendoventirè camper per poi comprare il primo che hai visto , perdippiù pure aspirato e senza servo[:D], ma con altre indubbie qualità[:0] scherzi a parte, per il raduno bevereccio, mi Sa che è meglio se ci si vede sul posto[:D] altrimenti gli automobilastri, con te davanti a fare l'andatura, ci mettono al muro e ci fucilano prima di arrivare a metà strada[:D][:D][:D][:D] Ovviamente dovrai scegliere un posto in pianura o al mare, se no quando arrivi tu, noi avremo già bevuto e saremo pure ripartiti[:D][:D][:D] ovviamente per quando arriverai ti riserveremo la piazzola più stretta e inaccessibile possibile, per vedere se hai fatto già i muscoli a causa dell'assenza del servo.[:D][:D][:D] Detto questo...Beato te che sei ancora in giro ,io sono già a casa da tre giorni, mi sa che un aspirato lo compro anche io...così ci metto più tempo a rientrare[:D][:D][:D] A proposito...dimenticavo! TANTI cari auguri di un felice 2014 [:)] P.S. il servo lo si può montare, l' ha fatto un amico sul suo mezzo, ti conviene però trovarlo da un rottamaio perchè nuovo costa quasi quanto hai pagato il camper[;)]

Modificato da jerrymouse il 04/01/2014 alle 12:49:13
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 04/01/2014 alle: 13:05:04
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 04/01/2014  10:38:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Jerryyyyy sei terribileeeeeeee[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]ahahahaahahhaa laikista ecovipparo doc di camperonline
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 04/01/2014 alle: 13:08:32
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Marello inserito in data 04/01/2014  09:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sali e godi pure per noi fermi all'ancora[;)] ma na foto ?? , le aspettiamo altrimenti mi metto dalla parte di Jerrymause e cieleleid="red">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] opsssss buon 2014 a tutti [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 04/01/2014 alle: 13:30:50
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">rrymaus torre del greco ciecele vicino Venezia [:(] bheeeeeee siamo alquanto sparpagliati per lo stivale per fare una festa mangiareccia e bevereccia , ma ci si può organizzare ..vedremo [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 04/01/2014 alle: 15:04:11
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 04/01/2014  13:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Flavius...cambiando per un attimo discorso...tu hai un ecovip 200 giusto? io sul mio 100 ho un rumore che mi sta facendo impazzire perchè non riesco a capire da dove viene. in pratica quando prendo buche o rattoppi o irregolarità dell'asfalto sento qualcosa che sbatte lato passeggero, un rumore come di qualcosa che vibra e sbatte come se venisse dalla portiera , ma ho smontato tutto pensando di trovarci qualcosa di allentato ( chiusura, altoparlante , motore alzavetro )e relativo meccanismo, ma niente...è tutto in ordine, ma il rumore rimane , ovviamente il passeggero(la moglie) dorme e pure quando è sveglia , non sa dirmi da dove viene quello sbattimento, che ripeto è come qualcosa che sbatte nella plastica . Ti è mai capitato niente del genere?per definire meglio il rumore ...è come se tenessi alcune musicassette nella tasca di plastica rigida della portiera che rimbalzando fanno rumore...BOH![xx(] Ho anche levato tutto dal frigo che è appena dietro il passeggero pensando che forse il rumore potessero causarlo i ripiani a griglia dello stesso, ma niente da fare.

Modificato da jerrymouse il 04/01/2014 alle 15:11:14
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 04/01/2014 alle: 15:37:26
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 04/01/2014  15:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Verifica serraggio viti serratura sportello e la buona chiusura dello stesso , per il resto non so che dirti di questo rumore laikista ecovipparo doc di camperonline
15
Marello
Marello
03/06/2010 353
Inserito il 10/01/2014 alle: 23:34:58
Ciao a tutti ragazzi, il giro di collaudo è stato grandioso (tranne che per le condizioni meteo... quanta neve e pioggia ci siamo presi[|)]) Il mitico Adria non ha tradito le aspettative e ci ha scorrazzato tra Italia, Austria e Germania del sud per quasi 2000 km... e pensare che avevamo in mente un girettino dalle parti di Bolona per far visita a parenti ed amici[:D][:D][:D][:D] sapete com'è... dopo anni di astinenza da camper la voglia di scorrazzare in libertà senza vincoli di luoghi ed orari è stata troppo forte[;)] Vi posso confermare che Adria nel 1992 costruiva i suoi mezzi con criterio e li coibentava come si deve (col webasto acceso e la truma con ventilazione automatica avevamo 20 gradi abbondanti in cellula quando fuori si stava a 15 gradi sotto zero... poi la mattina non vi dico la goduria di trovare il motore caldo e partire con mezzo giro di chiave quando gli altri con mezzi molto piu' moderni del mio smadonnavano allegramente[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]). Il responso della prima uscita è stato quindi davvero entusiasmante, anche se le salite serie le abbiamo fatte in prima e seconda ed ho tenuto ben allenati i muscoli perchè mamma fiat si è scordata di montare il servo[:D][^]. Ancora un grazie con la G grossa a tutti (Flavio in pole position assieme a Daniele e Jerry)... e vabbèèèèè, v'ho rotto le [8][8] per 10 pagine e poi alla fine ho ceduto al cuore senza ascoltare quello che tutti in coro consigliavate (vade retro l'aspirato)..... fortuna che in fin dei conti mi dichiaro ampiamente soddisfatto lo stesso[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ohhh..., pronti per la sbraciata di primavera?[;)] State tranquilli, decidiamo il posto insieme ed io parto il giorno prima e vado a prendere i posti... così non mi dite che ho l'andamento lento[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
15
Marello
Marello
03/06/2010 353
Inserito il 10/01/2014 alle: 23:46:24
Ahh, Flavio, eh no è non metterti pure tu dalla parte del nemico, hai ragione non ho ancora caricato foto[:D][:D][:D][:D], appena posso ne metto a volontà der pupetto arzillo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Se avro' modo di farmi un girettino nella grandiosa capitale ti faccio un fischio... ci facciamo una bella bevuta alla salute prima di tutti noi e poi della vecchia gloria Adria cosi' con l'occasione mi dai un paio di drittarelle ok[?][?][;)][;)], salutami il mitico ecovippone serie oro (inchino a sua maestà cagnetta alata[;)])... poi se ci avanza tempo che ne dici di andare a farci "nu babba'" da Jerry[?] Un abbraccio a tutti ed ancora un buon 2014[;)]
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 11/01/2014 alle: 16:17:50
ttp://i43.tinypic.com/2a98gab.jpg ">p://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">osa avevo per non far gelare nulla , la famosa gonnellina perimetrale ( da immagini di repertorio [:D][:D]) felice che ti sei trovato bene nel piccolo giretto di prova [:0]2000km [:D] ci sentiamo ciaooooooo laikista ecovipparo doc di camperonline
15
Marello
Marello
03/06/2010 353
Inserito il 11/01/2014 alle: 18:21:03
Ok grande Flavio, adesso ho capito cosa intendi per gonnella perimetrale[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Se la conservi ancora in soffitta te la compro subito[;)]... oh fai il prezzo modico ehhh[:D][:D][:D][:D][:D] Si, il girettino di prova[^] di 2000 km. è stato veramente bellissimo, molto meno il tempo che abbiamo incontrato. Abbiamo davvero sfidato la sorte e sopratutto le previsioni meteo, tanta era la smania di gironzolare col nuovo giocattolone[;)]. Percorrendo la statale dal Brennero ad Innsbrukk (senza prendere l'autostrada per non causare ingorghi causa lentezza del mitico aspirato[:D][:D][:D]), ci siamo trovati nel bel mezzo di una vera e propria bufera di neve, tanto che sono stato costretto a fermarmi e pernottare su uno sperduto paesino austriaco senza il minimo servizio (che spettacolo le gomme termiche... mai messo le catene[^]). Al mattino sopra al tetto avro' avuto 20 cm. di neve fresca... e di infiltrazioni nemmeno l'ombra[:D][:D][:D] Grande Adria, e grazie ancora del prezioso consiglio[;)]
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 12/01/2014 alle: 11:28:50
MARELLONEEEEEE, arieccoti!! 2000 km con il cucciolone?? Ma non dovevi fare un uscita dell'ultimo momento non programmata nei pressi di Bologna??[:D] Oramai il virus del camperista docg é in te!![:D] Con le salite allora come hai risolto?? Fatte in retro? [:D][:D][:D][:D][:D] Un salutone, e quando sarai comodamente seduto in dinette, mentre assapori un buon piatto di pasta annaffiato con dell'ottimo vino nel tuo camperuzzo, pensami, seduto al McDonald solo e ancora orfano di camper...[xx(]
15
Marello
Marello
03/06/2010 353
Inserito il 12/01/2014 alle: 20:24:32
Eh si Daniele... dovevamo farci un girettino di collaudo di poche centinaia di km. ma poi la smania di collaudare il gingillo (e sopratutto le gomme invernali[^]) sulla neve (ammazza quanta ne abbiamo trovata[:0]) è stata troppo forte e da perfetti camperisti ci siamo lasciati trasportare dal cuore ed alla fine abbiamo sconfinato addirittura in Austria e baviera[:D][:D][:D][:D] Le salite?... seconda e prima per quelle piu' ostiche e ti garantisco che il buon vecchio sofim pure senza turbina è arrancato dappertutto portandoci esattamente dove andavano mezzi da 100.000 e rotti euretti[;)] Ma non ti dico la goduria di starsene col webasto acceso seduto sul sedile passeggero (appositamente girato verso la cellula) con aria bollente che esce pure dalle bocchette del cruscotto[:p]... ma il top è stato quando alla mattina trovavo il motore già bello caldo e con mezzo giro di chiave va in moto mentre decine di colleghi smadonnano allegramente[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Insomma, soddisfattissimo del collaudo[;)] E daje Danieeee... trovati un bel veterano pure te e con (relativamante) pochi soldi scorrazzi lo stesso[;)], chiaramente vatti a cercare un turbo pero' senno mi spodesti dalla lista dei pochi rimasti ancora che viaggiano con aspirato[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)] Ohh ragazzi... guardate un po' questo tizio che scrive nell'annuncio di vendita del suo (ottimo ah ah lo dico io[;)]) mezzo in vendita:

http://www.subito.it/caravan-e-...

Lui lo ha voluto appasitamente così[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 12/01/2014 alle: 22:07:26
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">amper a suo tempo Dimenticavo , l'Adriatik usciva con il vaso di espansione di serie lo trovi dov'è la pompa , controlla le atmosfere se stanno ok ! L'annuncio postato e' il modello prima del tuo Ciaoooooo Aspitatoooooo [;)] laikista ecovipparo doc di camperonline
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link