quote:Risposta al messaggio di Paola Lops inserito in data 03/03/2011 12:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I migliori, sicuramente Laika e Arca...il problema però è che i migliori in genere sono i più costosi e con 20.000 euro di questi marchi, col garage...non ne trovi, perchè con quei soldi puoi trovare mezzi del 96-99. Se come spazi, ti potrebbe andar bene un 7 posti con letti a castello longitudinali e gavone variabile (in pratica il letto di sotto si ribalta e ne viene fuori un bel gavone per i cani accessibile sia dall'interno che dall'esterno) prova a cercare un Laika ecovip 2 su ford Transit TD, oppure un Arca Superamerica 470 su Fiat ducato, entrambi 7 posti con doppia dinette e letti a castello longitudinali. un mezzo decente con garage di prezzo abbordabile, potrebbe essere un Rimor 677 TC, con matrimoniale in coda e garage sottostante molto ampio, ma è molto difficile trovarne qualcuno sotto i 30.000 euro. I primi due nominati, sono i migliori mezzi di produzione Italiana di quegli anni, robusti affidabili e ben fatti, comincia a guardare dalle foto in rete se possono andar bene come disposizione[;)] Li trovi anche in versione Motorhome...Laika Ecovip 200 e Arca Superamerica 670. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Paola Lops inserito in data 06/03/2011 01:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao ,dico la mia... prova a curiosare nel sito della roller team(gruppo trigano). è in produzione un mansardato che si chiama "box". diciamo che è un mezzo ideato per chi corre in moto ,in bici etc etc. prova a prendere lo spunto da li...
quote:Risposta al messaggio di pungitopogigio inserito in data 06/03/2011 10:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A ragà! Forse non avete letto di quanto è il budget! Sia il 677 Tc che quello che ha il garage per le moto il Box, sono abbondantemente sopra i 20.000.
quote:Risposta al messaggio di Paola Lops inserito in data 06/03/2011 01:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao paola! Il letto matrimoniale in coda è quello che sotto ha il garage e quindi a 20.000 non lo trovi. I Rimor sono i mezzi di fascia economica e media (a seconda dei modelli) che hanno il miglior rapporto qualità prezzo. In sostanza, sono buoni mezzi. L'europeo è uno dei più economici, ma non è un cattivo mezzo, sicuramente meno accessoriato, di un superbrig (che invece è di fascia media) ma è un buon mezzo lo stesso. Se vuoi mandami pure i link , che ti dico la mia! Per il castello longitudinale:...non tutti i mezzi hanno il portellone del gavone variabile dal lato della porta e del tendalino, anzi, la maggioranza ce l'hanno dal lato opposto, vedi ecovip 2 e superbrig 678. Nel rimessaggio dove ho il mio mezzo a napoli c'è in vendita un Ecovip 2 del '97 con 50.000 km su ford a 22.000 euro, ma credo che lo trovi anche a meno da altre parti. I Rimor più o meno dello stesso anno...il 678 per esempio, lo trovi tra i 16 e i 18.000 euro.[;)] Purtroppo i modelli con la disposizione che ti interessa, sono pochini in quella fascia di prezzo. Dimenticavo...I Mcx Louis al pari dei rimor hanno anche loro un buon rapporto qualità prezzo e il Tandy, se ricordo bene è uno di quelli meglio rifiniti[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 06/03/2011 11:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si si ,ho capito che il budget è sui 20000,ma era solo per farsi un idea del tipo di camper...magari può trovare qualche usato allestito in quel modo
quote:Risposta al messaggio di EnricoRossi69 inserito in data 07/03/2011 20:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>