ciao a tutti.
Dalle mie osservazioni si evincerà la mia inesperienza...stò aspettando la consegna del mio primo mezzo.
Ho appena acquistato un Roller Time AD 600 ex noleggio dello 09
avendo un budget di 30000 euro.Sono stato a lungo contrastato se acquistare un Frankia 01 ed euro 1 che mi aveva colpito nella struttura costruttiva o optare per un mezzo più recente euro 4, non avendo io l'opportunità di sfuttarlo alle temperature estreme.
il concessionario che me lo ha venduto lo ha definito un mezzo onesto, valido per chi vuole approciarsi a questo mondo con un buon rapporto qualità prezzo.
abito nell'interland di Milano ho due bambine di 10 anni e i m6.20 della lunghezza mi vincolano per il rimessaggio.
Ho fatto la scelta giusta???
Te lo auguro!![:)]id="Comic Sans MS">id="blue">
Però forse era meglio se la facevi prima questa domanda.
Non conosco il mezzo però 30000euro sono una bella cifretta percui avresti avuto molte oppurtunità di scelta e forse anche migliori.
L'importante che tu sia soddisfatto. Che il mezzo soddisfi le tue esigenze. Buoni km
Globetrotter
Il nostro amico Glob, ha ragione, percorrere una strada della quale poco si conosce spesso è una esperienza più complicata, rispetto ad avere già un minimo di coordinate stese.
E' un passaggio sociale a cui molti di noi vanno incontro, ignorando che si possono avere delle informazioni a costo zero, su molti lati oscuri di questo "stranetto" mondo, dove ancora troppo spesso l'opportunismo di alcuni soggetti od operatori guardano sempre poco l'aspetto fiducia e serietà confidando sulla buona fede delle brave persone.
Si goda ormai il mezzo, ci informi, se vuole, sulla vita di proseguo di questo discreto veicolo per il quale, Le consiglio, molte cure e di fugare subito, anche attraverso il forum, ogni dubbio di sorta, qualora Le si dovessero presentare, cordialmente Maculani.
[:)]grazie mac per il lei [:)][:)]... ma non era il caso.
in effetti ho agito d'impulso, ma fa parte del mio carattere e forse è quello che mi stimola nell'avicinarmi a questo mondo come dici tu 'stranetto'.
per evitare l'opportunismo di alcuni soggetti ho valutato di appoggiarmi a un rivenditore e di avere ancora la garanzia della casa madre, e la somma di cui disponevo non mi offriva molte alternative.[:D]x un euro 4 (abito vicino Milano)
Ho comunque scoperto la vs disponibilità nel dispensare consigli e ne farò senz'altro tesoro[:)][:)][:)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.