CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

primo camper - laika lasercar 620 del 1992

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
15
alessiagambetti
alessiagambetti
17/09/2010 7
Inserito il 17/09/2010 alle: 15:48:41
ciao a tutti, sono nuova sia del forum che del mondo dei camper... e sono qui per chiedere un vostro parere... io (roulotte da sempre) e il mio moroso (camper fin da bambino) abbiamo pensato di prendere un camper per noi due e i nostri due cagnotti (maschio 18 kg e femmina 11 kg) in modo da poter girare un po' tutti assieme... abbiamo guardato un po' in giro e avremmo quasi deciso per un laika lasercar 620 del 1992 (a 11000 euro), tenuto molto bene (o almeno così sembra ai nostri occhi inesperti), che con tutto lo spazio che ha nella dinette dietro ci permetterebbe di ritaglaire uno spazio per i nostri amici a 4 zampe. volevo sapere da voi che siete esperti se abbiamo scelto un buon camper (considerando che purtroppo non abbiamo molti mezzi economici da investire) e se ci sono consigli che ci potete dare prima di concludere l'affare.. grazie a tutti quelli che mi risponderanno. alessia (RE)
16
laserhome620
laserhome620
12/06/2009 154
Inserito il 17/09/2010 alle: 16:03:21
ciao sono stefano,ho lo stesso modello ma motorhome quindi sono di parte!Da un anno e mezzo il nostro laika ''accompagna'' me e la mia dolce metà ovunque noi vogliamo,abbiamo passato abbondantemente i 20.000, km frà Italia ed Europa in qualunque stagione e ne siamo pienamente soddisfatti!Se posso chiederti i km del mezzo cmq la cifra richiesta è onesta,se ti occorre info volentieri...ciao.
15
alessiagambetti
alessiagambetti
17/09/2010 7
Inserito il 17/09/2010 alle: 16:29:57
ciao stefano, grazie per avermi risposto...!! [:D] il camper ha 118000 km... sempre revisionato... cinghia rifatta a 90000... sospensioni ad aria... gomme abbastanza nuove del 2005 (qualcuno però mi ha detto che le gomme dopo 6 anni scadono)... motore fiat 2500 Turbodiesel... doccia separata... due oblò (purtroppo senza aspirazione)... dentro è tenuto molto bene... riscaldamento canalizzato... tutti gli "elettrodomestici" sembrano funzionanti (ma a dire la verità non li ho provati)... la scocca fuori è integra (manca solo un pezzetto di plastica nel paraurti dietro)... il proprietario dice di averlo sempre rimessato al chiuso... hai consigli su altre cose che posso vedere prima dell'acquisto...?? io avrei preferito un concessionario (per via dell'anno di garanzia) ma purtroppo il laika lasercar 620 che avevo trovato a vigevano (9500 euro del 1990 con 85000 km) me l'hanno venduto sotto il naso... e adesso trovo solo privati...!! ho un po' paura di rimanere fregata ma appena l'ho visto mi sono innamorata...!! grazie per la tua risposta. alessia.
15
alessiagambetti
alessiagambetti
17/09/2010 7
Inserito il 17/09/2010 alle: 17:08:39
aggiungo una domanda: secondo voi avrò molti problemi a girare visto che il mezzo è un euro 0 ?? ho sentito dire che in lombardia non si può mettere le ruote fuori dall'autostrada o ti multano subito... non si può nemmeno fare le tangenziali con un euro 0... ma non so nemmeno se sia vero... non vorrei prendere un camper e poi trovarmi a non poter girare... è vero che in città con un camper non si va... ma certe volte nei paesi (io penso ad esempio ad andalo, in trentino o posti simili) si gira fino in centro, anche solo per attraversare ed andare da un'altra parte...! quanti dubbi... aiuto!! grazie. alessia.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link