CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

primo camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
marina77
marina77
-
Inserito il 16/09/2010 alle: 21:51:39
siamo una coppia con due bambini di 3 e 7 anni intenzionati a comprare primo camper pensiamo nuovo ma che non superi i 40.000 in fiera abbiamo visto i mac louis mansardati cosa ci consigliate?
Cubetto
Cubetto
-
Inserito il 16/09/2010 alle: 22:22:08
Benvenuti in questa gabbia di matti [:)] Non conosco i McLouis per esperienza diretta, ma posso dirti che abbiamo trascorso gli ultimi giorni della nostra vacanza affiancati ad un McLouis di sei anni di cui i proprietari erano molto contenti. Mi sento tuttavia di darvi un consiglio. I camper sono oggetti molto complessi, può sempre capitare qualche piccolo inconveniente (per quelli grandi ci sono gli scongiuri [:)]), con l'uso può succedere di voler modificare qualcosa o aggiungere un accessorio. Per queste cose risulta alla fine molto importante, più che la marca o il modello, il concessionario. Cercate di trovarne uno "affidabile". Come? Non è facilissimo. Ad esempio, non è facile trovare in giro (anche in questo forum) chiari giudizi negativi, per ovvi problemi. Ma giudizi positivi, se letti cum grano salis, possono essere molto utili. E visto che ci sono, un altro consiglio: non vi affrettate a comprare accessori. Prendete il camper come è e provate a usarlo: se avvertirete l'esigenze concreta di un accessorio, c'è sempre tempo per installarlo in un secondo momento. Buoni km! Sergio

Modificato da Cubetto il 16/09/2010 alle 22:23:18
18
last
last
14/07/2007 2419
Inserito il 16/09/2010 alle: 22:38:00
quote:Risposta al messaggio di marina77 inserito in data 16/09/2010  21:51:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marina, noi siamo possessori del secondo camper ( mansardato ) della Mc Louis. il primo camper( nuovo ), l'abbiamo preso nel 2005 ( un "Glen 430vv 2.8jtd). Abbiamo percorso circa 36.000 km senza nessun problema ( tengo a sottolinearlo). Tant'è che successivamente,essendo cambiate le nostre esigenze ( ci mancava particolarmente il gavone), abbiamo deciso di cambiarlo ed infatti ,nell'agosto del 2009 abbiamo preso ( nuovo ) un altro MC ( "Steel Young 535G -2.3-mansardato ) Non siamo piu giovanissimi, ma possiamo dirti tranquillamente che con questa marca ci troviamo benone( ed infatti pur potendo spendere qualcosa di piu' (l'ultimo l'abbiamo pagato con alcuni accessori 45.600€),abbiamo optato ancora per la Mc .insomma.. Siamo soddisfatissimi. [:)][:)] Un salutone [;)]

Modificato da last il 16/09/2010 alle 22:38:41
16
marx650r
marx650r
22/05/2009 487
Inserito il 17/09/2010 alle: 09:05:30
Anche io ho avuto un Mc Louis (semintgrale) cambiato solo per la dispozione interna che non soddisfava più le nostre esigenze. Per qualità e soprattutto rapporto qualità/prezzo penso che nella fascia dei 40.000 euro (mi riferisco alla gamma Steel) sia la scelta miglione! Marco.
fatbob
fatbob
-
Inserito il 17/09/2010 alle: 09:54:35
ho venduto (per passaggio ad altra categoria) pochi giorni fa un glen 440 comprato nuovo.... 30.000km di sola soddisfazione.
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
17
filippo75
filippo75
09/10/2008 173
Inserito il 17/09/2010 alle: 15:11:14
Io ho comprato un glen 461 del 2004 usato e mi trovo benone. Vi consiglio di prenderlo usato il primo camper così potete fare tutte le prove che volete e avere meno patemi nell'utilizzo.
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 17/09/2010 alle: 15:23:51
Io ho avuto il Lagan che è la serie di ingresso della Mc Louis, ebbene nonostante la categoria entry-level non posso che parlarne bene, i nuovi visti in fiera li hanno ulteriormente migliorati, il pezzo difettoso può capitare anche su mezzi di livello ben superiore, per cui non mi preoccuperei di questo, scegli bene la pianta idonea alle tue esigenze e via.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link