CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Primo camper ...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
15
Hope
Hope
20/09/2010 528
Inserito il 06/10/2010 alle: 10:39:17
Ciao a tutti, per l'acquisto del nostro primo Camper, mia moglie continua a dirmi che preferirebbe fosse nuovo... Per lei, il problema non e tecnico o commerciale, ma igienico ... Io avrei identificato alcuni mezzi, forse interessanti : Arca m4 del (2003) € 34.000 Arca 639 GLV (2006) € 38.000 Rimor superbrig 630 (2005) € 26.000 E' chiaro che il problema non esiste ed è solo un fatto emotivo e non razionale, ma se va avanti così mi sa che dovrò mollare ... Siccome in molti mi dicono di lasciar perdere il gruppo Sea, mi sto orientando verso Rimor Eropeo e Autoroller RT o equivalente CI . Chiaro che si tratta di due mezzi, diciamo "ECONOMICI" ... Ho escluso Katamarano perchè , mi dicono che sia, Troppo economico ... Voi che ne pensate ? GRAZIE !
16
fede86rico
fede86rico
22/12/2009 378
Inserito il 06/10/2010 alle: 10:50:55
rimor o arca il gruppo ci roller lascialo stare
16
marx650r
marx650r
22/05/2009 487
Inserito il 06/10/2010 alle: 11:17:00
Usato ARCA, Nuovo tra quelli proposti Rimor ma ti ho scritto anche in privato. Marco.
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 06/10/2010 alle: 11:23:06
Dal punto di vista emotivo-igienico sono d'accordo con te, anche io ho fatto la stessa cosa comprandolo nuovo, e poi sul mio non c'è salito neanche nessuno perchè è arrivato due giorni prima che lo comprassi. Il conce mi ha detto che era arrivato, il sabato l'ho fermato e lui l'ha chiuso! Voglio essere io a togliere la plastica dai sedili e sono sicuro che non ci ha dormito nessuno [:)] Il camper è una cosa molto intima non come un'auto, nel camper ci stai come a casa. Per il marchio uno vale l'altro anche Roller Team o C.I. vanno bene lo stesso come il Katamarano che invece gli ultimi modelli li trovo economici ma equlibrati ed interessanti, addirittura montano la Combi mentre gli Autoroller no. Il marchio Trigano è un buon prodotto come gli altri ed è chiaro che puoi trovare quello fatto meno bene rispetto agli altri ma non significa che non deve essere scelto.Se vai su Arca sei sicuramente di livello superiore agli altri da te citati e quello del 2006 lo trovo appetibile. Buona scelta Simone.
15
Hope
Hope
20/09/2010 528
Inserito il 06/10/2010 alle: 11:52:55
Chiedo , scusa ,sono novello ... Ma come si fa a rispondere in privato ? [V]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 06/10/2010 alle: 11:55:57
quote:Risposta al messaggio di Hope inserito in data 06/10/2010  11:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vai sul profilo della persona e clicchi su "contatta..." e scrivi la mail. Saluti Simone.
16
iovivointoscana
iovivointoscana
22/08/2009 1918
Inserito il 06/10/2010 alle: 14:45:32
io ho comprato un ex noleggio di sol 6 mesi e con 15.000 km. al contrario di come pensano tutti, gli ex noleggio (almeno alcuni e quelli di max 6 mesi) non sono mal tenuti, perchè chi li prende a nolo per paura di rompere qualcosa e doverlo pagare ci guarda 2 volte...dove vado a fare i tagliandi mi è capitato di veder rientrare dal Weekend alcuni noleggiatori e 2 volte su 3 sentire dire "la toilette non l'abbiamo pulita perchè non l'abbiamo usata" Così il mio dopo un attenta perlustrazione mi è sembrato come nuovo, senza un graffio e con un bello scontonaturalmente l'ho pulito e disinfettato come si deve per motivi igenici...unica raccomandazione: compra ex noleggio solo da concessionari del marchio che vai a comprare e non da agenzie che fanno solo noleggio...
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 06/10/2010 alle: 15:00:10
Ciao, anche noi abbiamo visto molti mezzi usati, anche ex-nolo, ma l'igiene e la pulizia non erano il massimo, si sentiva sempre un certo tanfo per non parlare dell'imbottitura, dei materassi e relative federe.Questo unito all'incertezza sulle condizioni effettive del motore e della cellula ci ha spinto verso il nuovo. Effettivamente ci siamo resi conto parlando che spesso dopo i vari we, molti camperisti non puliscono per mancanza di tempo o altro e alla lunga il mezzo ne risente. Per noi il camper è come casa, pulizia generale ogni rientro, grandi pulizie al cambio di stagione e resta sempre profumato e in ordine.Durante le vacanze lunghe si passa l'aspirapolvere e si lava proprio come a casa.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link