quote:Risposta al messaggio di 241271 inserito in data 03/07/2013 22:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando sei convinto sul procedere all'acquisto fai un bel controllo infiltrazioni - ne vale la pena - e verifica che tutte le utenze di bordo (luci, stufa, frigo, pompa dell'acqua) funzionino correttamente. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di 241271 inserito in data 03/07/2013 22:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ce l'ha il servosterzo?? In genere i mezzi senza servo sono quelli meno sfruttati, perchè la mancanza di detto accessorio a volte ti fa passare la voglia di uscire[:D]
quote:Risposta al messaggio di 241271 inserito in data 04/07/2013 22:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa vuol dire che il venditore ti mette pressione[?][?] I soldi sono i tuoi e deicidi tu come. dove, quando e a chi darli! Mandalo cortesemente.... Fai bene a guardarti ancora attorno, questi acquisti bisogna farli con santa pazienza anche a costo di perdere "l'occasione". GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di 241271 inserito in data 05/07/2013 06:44:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Il venditore mi ha chiamato piu volte dicendomi che ci sono altri che lo vogliono, che lui ieri ha detto ad uno che ormai l'aveva venduto a me, e che io invece non mi decido, che entro stamattina. devo dire cosa voglio fare ecc...ecc.>> Non riesco a fermare le lacrime che mi scendono dagli occhi tanto sto ridendo [:D][:D][:D][:D], non per te, eh, ma per le baggianate di costui. Con questa hai la prova provata che puoi lasciarlo li dov'è.
quote:non credo sia il periodo migliore per vedere camper credo che le cose migliori siano già andate tutte via>> Concordo [;)]
quote:Invece io vorrei decidere con calma e tranquillità, vederne un po' e poi valutare con calma cosa sia migliore per me,>> Saggia decisione, bravo! Aspetta la fine dell'estate e avrai più mercato a minor prezzo. Nel frattempo puoi mettere via ancora qualche soldino [;)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 05/07/2013 12:20:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente, lascia perdere, cercati, CON CALMA che in queste cose è imprescindibile, l'oggetto che ti piace. Oltretutto è abbastanza alto come prezzo[^] Se posso permettermi un consiglio: assolutamente Turbo diesel e con il servo sterzo, per te ed anche per una futura rivendita, senza usato puoi pretendere di meglio, aspetta l'oggetto giusto[:)][:D] Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di 241271 inserito in data 05/07/2013 19:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se copi il link e lo incolli qua sul forum, magari una occhiata per te ,ce la diamo pure noi[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 07/07/2013 10:18:25 (> non ho messo il link in quanto non ci sono le foto, me le sono fatte mandare via mail, appena capisco se posso metterle ve le metto, però vi metto il link di un camper laika che ho visto ieri, e devo dire che è molto bello:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ardn.it/index.php?op...
ma a quanto pare l'annuncio è viziato da degli errori di modello, non è un 3L ma un 3, se vuoi consigliamo su questo perchè ero molto interessato.quote:Risposta al messaggio di 241271 inserito in data 07/07/2013 12:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel mezzo, mio fratello ha un 3L che è su fiat e lo preferisco al 3 perchè ha il doppio pavimento, mentre il 3 No. Comunque anche il 3 è un bel mezzo, la cellula e il mobilio è identico al 3L , solo che essendo su gemellato consuma un pochino in più rispetto al Fiat. Secondo me l'unica cosa da verificare su quel mezzo è che sul motore ci sia una pompa di iniezione Bosch e non la CAV/Girling, che dava un pò di problemi. Ma comunque se c'è la CAV e dovesse dare problemi la si può sostituire con la Bosch, però credo costicchi un pò, penso circa 1000 euro tra pompa e montaggio/modifica, ovviamente non è detto che i problemi li dia! Poi qualcuno con più dimestichezza di me con motori e pompe potrà dirti di più!