http://www.subito.it/caravan-e-...
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 06/09/2015 alle 13:42:50
Se la cifra è quella, quando si è appurato che non ci sia delle infiltrazioni, che gli impianti funzionano e che la meccanica non abia problemi, per il resto non penso si possa fare i difficili. Adria è una buona marca,a livello dei Tedeschi, ma ovviamente se si trovasse un mezzo di fabbricazione Tedesca e su Mercedes, sicuramente sarebbe il massimo come affidabilità, sempre con le dovut verifiche. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Tommaso, ho capito che sei innamorato di Mercedes ma il tuo è dell'ultimissima generazione, euro6 e pure non paragonabile a quelli più comuni per via delle quattro ruote motrici che qualche differenza in termini di sospensioni ed equipaggiamento la faranno pure rispetto ad una meccanica convenzionale.
In risposta al messaggio di mtravel del 06/09/2015 alle 17:40:49
Tommaso, ho capito che sei innamorato di Mercedes ma il tuo è dell'ultimissima generazione, euro6 e pure non paragonabile a quelli più comuni per via delle quattro ruote motrici che qualche differenza in termini di sospensionied equipaggiamento la faranno pure rispetto ad una meccanica convenzionale. Un camper per la cifra citata, nel migliore dei casi sarebbe equipaggiato con una meccanica che se Mercedes (classico 316) avrebbe alle spalle una storia di morbidezza e di dondolii che non basta COL intero per contenerne i messaggi. Max
Se riesci a trovare una casetta motorizzata col 316 a 5-6000euro significa che quelli che li vendono con diecimila euro sopra (quando va bene) sono tutti matti...ed io, ho preso una tranvata :D