quote:Risposta al messaggio di Grifo680sk inserito in data 26/04/2012 13:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premetto che non sono di parte,viceversa ho amici con mezzi con questi marchi e a sentirli parlare sui rispettivi mezzi ede esperienze ti dico:1) NAXOS;2)Kentuchy;3)il Prince,che oltre ad averlo un mio amico (in lacrime) ho avuto modo di vedere dopo 3 mesi di uso "moderato"...e faceva già pena visto che i rivestimenti alle pareti (in carta color legno) già si staccavano....
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di Grifo680sk inserito in data 27/04/2012 08:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi rifarei da una parte e comincerei intanto dall'omologazione dei posti e dal peso residuo utile per il carico. Guarderei lo spessore delle pareti,tetto e pavimento....il naxos per esempio in questo è avvantaggiato rispetto agli altri perchè ha il doppio pavimento utile non solo per riporre oggetti,ma per avere i serbatoi al riparo dal gelo ed avere un maggiorte isolamento termico. Internamente guarderei le dimensione dei letti singoli,il numero dei pensili e le loro dimensioni interne. Le dimensioni del lavello della cucina e se ha posto per le pentole,proverei stando dentro le dimensioni del bagno e doccia. Il riscaldamento è importante....se vuoi una maggiore comodità webasto altrimenti va benissimo la combi a gas. Per le infiltrazioni,indipendentemente se lo prendi da un privato o da concessionario fagli fare un controllo delle infiltrazioni da uno estreno,e comunque sia hai ancora del tempo prima che ti scada la garanzia ufficiale. Molto spesso la bellezza e la praticità non vanno d'accordo,cerca di unire il più possibile tutti e due le cose.
-Solo gli imbecilli non hanno dubbi.
-Ne sei sicuro?
-Non ho alcun dubbio! quote:Risposta al messaggio di Vinnie inserito in data 27/04/2012 19:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Webasto che d'altronde è presente anche sul Prince quindi consumi elettrici elevati su entrambi... Forse sul Naxos però c'è il 3500 e sul Prince già il 3900 ma non baserei certo l'acquisto su questo fattore quindi andrei sempre sul Naxos [:)]
-Solo gli imbecilli non hanno dubbi.
-Ne sei sicuro?
-Non ho alcun dubbio!