CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Problemi con carthago e concessionrio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
17
enzo54
enzo54
02/09/2008 27
Inserito il 03/12/2016 alle: 22:10:55
Buonasera io o comparato  un carthago c tourer t 150  nel mese di gennaio e consegnato a giugno dalla concessionaria centrocaravanmodena  .volevo sapere se anno avuto problemi con il concessionario e che persone sono.io da quattro mesi sto passando dei guai con il mezzo nuovo che cia dei problemi seri e non si interessano sto prendo con loro dal mese di settembre senza avere esito dopo tante litigate .infatti lunedì sono costretto ad andare dal mio legale per citarli .se c'è qualche amico che a comprato un camper da questi signori vorrei delle informazioni  garzie
piacente antonio
18
explorer2
explorer2
01/06/2007 1543
Inserito il 04/12/2016 alle: 09:35:05
In risposta al messaggio di enzo54 del 03/12/2016 alle 22:10:55

Buonasera io o comparato  un carthago c tourer t 150  nel mese di gennaio e consegnato a giugno dalla concessionaria centrocaravanmodena  .volevo sapere se anno avuto problemi con il concessionario e che persone sono.io
da quattro mesi sto passando dei guai con il mezzo nuovo che cia dei problemi seri e non si interessano sto prendo con loro dal mese di settembre senza avere esito dopo tante litigate .infatti lunedì sono costretto ad andare dal mio legale per citarli .se c'è qualche amico che a comprato un camper da questi signori vorrei delle informazioni  garzie piacente antonio
...

Ciao,
Ti suggerisco di scrivere sul post Carthago....magari fornendo indicazioni dei problemi che hai;
di Carthaghisti che hanno acquistato da quel concessionario ne conosco più di uno....vedrai che qualcuno Ti risponderà.
Personalmente, prima di rivolgermi ad un legale, cercherei di risolvere amichevolmente.
C'e' sempre, poi, la possibilità di scrivere a Carthago Italia e/o Carhago direttamente informandoli dei problemi che lamenti.
In bocca al lupo.
Se non ci piace dove stiamo possiamo spostarci, non siamo alberi.
17
enzo54
enzo54
02/09/2008 27
Inserito il 04/12/2016 alle: 15:51:52
Ciao grazie di avermi risposto io sto vedendo di con crudele da settembre e mi sta portando ingiro oggi è domani venerdì mi disse che sabato mi chiamava e non mi a chiamato .un amico mio che a comprato anche lui un carthago semintegrale e stato costretto a mettere il legale e poi dopo tanto tempo celo sta riparando un poco alle volte
piacente antonio
13
doppiamike
doppiamike
19/03/2012 764
Inserito il 07/12/2016 alle: 10:25:41
In risposta al messaggio di enzo54 del 03/12/2016 alle 22:10:55

Buonasera io o comparato  un carthago c tourer t 150  nel mese di gennaio e consegnato a giugno dalla concessionaria centrocaravanmodena  .volevo sapere se anno avuto problemi con il concessionario e che persone sono.io
da quattro mesi sto passando dei guai con il mezzo nuovo che cia dei problemi seri e non si interessano sto prendo con loro dal mese di settembre senza avere esito dopo tante litigate .infatti lunedì sono costretto ad andare dal mio legale per citarli .se c'è qualche amico che a comprato un camper da questi signori vorrei delle informazioni  garzie piacente antonio
...

Parli di seri problemi al tuo mezzo....cosa ti è successo di preciso ?
E soprattutto perché non te li risolvono in garanzia ?

........MAX........
17
enzo54
enzo54
02/09/2008 27
Inserito il 07/12/2016 alle: 14:51:21
Ciao il camper quando mela consegnato con il portamoto della goldschmitt  portata 150  lui mi fa enzo lo vedo un po basso ci vorrebbero air control  per alzarlo.o preso il camper vado a casa tutto bene quando o messo su il motorino che pesa 130 kg il mezzo si è abbassato dietro di parecchio che quando camminavo appena prendevo un po di sbalzo urtava a terra figurati che quando mi fermato abbassato i piadini per non farlo soffrire.lui quando abbiamo fatto il contratto abbiamo messo il telaio alko che costa circa 4000.00 euro in più ammortizatore alc che si chiamano lavel control.che o pagato 1570.00 Ciò che vuoldire che quando lo accedervi la macchina si alzava con il peso e questo non lo fa .ritorno dopo un mese di vacanza lo chiamo e mi dice che il camper effettivamente troppo basso.lui chiama l'alko e mi voglio cambiare il ponte perché è sbagliato e senza metterci gli air topo li dovevo comprare io .questo succede all'inizio di settembre fino ad oggi solo chiachere da premettere che il camper oggi cia 3500 consegnato 23 giugno.io o scritto la carthago e mi dicevano che io dovevo pesare il mezzo .vado ingiro per trovare una pesa e lo faccio pesare .il mezzo pesa 38.20 quintali e mi dicono che non può essere è mi stanno facendo storie .mi chiedono di Pesaro di nuovo pesatura anteriore e posteriore e totale faccio la pesatura e mi esce totale 38.20 quintali posteriore 22.30 quintali.anteriore15.80.quintali tutto oggi dicono che non può essere .mi domando e dico ma il camper l'avete costruito vio carthago .mi danno l'appuntamento tramite il concessionario che scendevano l'ingegnere della carthago una dell'alko .e poi il concessionario fino ad oggi non si è visto nessuno.e io sto chiamando tutti i giorni.adesso mi sono rivolto a l'associazione dei consumatori e ciao il concessionario. Da premettere che il mezzo a libretto e omologato 35 quintali oggi mi trovo un camper vuoto come sta a 38.20 quintali che se metti tutta la roba e l'acqua vai a finire a 43 00 quintali .e secondo me questa è truffa perché mi avete venduto un prodotto con patente b invece ci vuole patente c .ti saluto che è ancora lunga la storia ti saluto enzo ciao

piacente antonio
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 07/12/2016 alle: 17:57:02
In risposta al messaggio di enzo54 del 07/12/2016 alle 14:51:21

Ciao il camper quando mela consegnato con il portamoto della goldschmitt  portata 150  lui mi fa enzo lo vedo un po basso ci vorrebbero air control  per alzarlo.o preso il camper vado a casa tutto bene quando o messo su
il motorino che pesa 130 kg il mezzo si è abbassato dietro di parecchio che quando camminavo appena prendevo un po di sbalzo urtava a terra figurati che quando mi fermato abbassato i piadini per non farlo soffrire.lui quando abbiamo fatto il contratto abbiamo messo il telaio alko che costa circa 4000.00 euro in più ammortizatore alc che si chiamano lavel control.che o pagato 1570.00 Ciò che vuoldire che quando lo accedervi la macchina si alzava con il peso e questo non lo fa .ritorno dopo un mese di vacanza lo chiamo e mi dice che il camper effettivamente troppo basso.lui chiama l'alko e mi voglio cambiare il ponte perché è sbagliato e senza metterci gli air topo li dovevo comprare io .questo succede all'inizio di settembre fino ad oggi solo chiachere da premettere che il camper oggi cia 3500 consegnato 23 giugno.io o scritto la carthago e mi dicevano che io dovevo pesare il mezzo .vado ingiro per trovare una pesa e lo faccio pesare .il mezzo pesa 38.20 quintali e mi dicono che non può essere è mi stanno facendo storie .mi chiedono di Pesaro di nuovo pesatura anteriore e posteriore e totale faccio la pesatura e mi esce totale 38.20 quintali posteriore 22.30 quintali.anteriore15.80.quintali tutto oggi dicono che non può essere .mi domando e dico ma il camper l'avete costruito vio carthago .mi danno l'appuntamento tramite il concessionario che scendevano l'ingegnere della carthago una dell'alko .e poi il concessionario fino ad oggi non si è visto nessuno.e io sto chiamando tutti i giorni.adesso mi sono rivolto a l'associazione dei consumatori e ciao il concessionario. Da premettere che il mezzo a libretto e omologato 35 quintali oggi mi trovo un camper vuoto come sta a 38.20 quintali che se metti tutta la roba e l'acqua vai a finire a 43 00 quintali .e secondo me questa è truffa perché mi avete venduto un prodotto con patente b invece ci vuole patente c .ti saluto che è ancora lunga la storia ti saluto enzo ciao   piacente antonio
...

A prescindere dal concessionario che tra l'altro è quello in cui mi ci servo e posso dire che con me sono sempre stati in gamba e non mi hanno mai creato problemi oltretutto mi devono consegnare un nuovo mezzo però te credevi veramente come tanti sul col che quei mezzi rientrano nei 35 q.li?
Che cosa ci hai montato come accessori per arrivare a quel peso?

Ciao, Eros
_______

Trilly :-)
_______
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9916
Inserito il 07/12/2016 alle: 18:04:24
In risposta al messaggio di eros del 07/12/2016 alle 17:57:02

A prescindere dal concessionario che tra l'altro è quello in cui mi ci servo e posso dire che con me sono sempre stati in gamba e non mi hanno mai creato problemi oltretutto mi devono consegnare un nuovo mezzo però te credevi
veramente come tanti sul col che quei mezzi rientrano nei 35 q.li? Che cosa ci hai montato come accessori per arrivare a quel peso? Ciao, Eros Trilly :-)
...

Credo che enzo54 sia un burlone e si stia prendendo gioco di chi, queste cose, le prende seriamente.

Buona serata.

Alessandro

urbani 1
urbani 1
14/02/2016 1872
Inserito il 07/12/2016 alle: 18:55:08

Perchè pensi che sia un burlone?
​...si è una storia un po' paradossale....ma al giorno d'oggi se ne vedono di tutti i colori.
E poi cita la controparte. E si firma.
​E non credo che un burlone si esponga in maniera così banale a eventuali atti legali. 

------- "Il fine giustifica il mezzo"

Modificato da urbani 1 il 07/12/2016 alle 18:57:49
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9916
Inserito il 07/12/2016 alle: 19:14:11
In risposta al messaggio di urbani 1 del 07/12/2016 alle 18:55:08

Perchè pensi che sia un burlone? ​...si è una storia un po' paradossale....ma al giorno d'oggi se ne vedono di tutti i colori. E poi cita la controparte. E si firma. ​E non credo che un burlone si esponga in maniera così banale a eventuali atti legali.    Il fine giustifica il mezzo

Se guardi il profili di enzo54 vedi che si tratta di un camperista di vecchia esperienza e che ha già avuto camper di questo costruttore.
Va da se che una certa esperienza dovrebbe averla e quindi non incorrere in certi problemi.
Inoltre scrive in una maniera a dir poco 'buffa' mentre in altri interventi usa un lessico molto corretto e scorrevole.

Comunque rimane solo un mio parere e spero sia così altrimenti sarebbe una grossa bega.

Ciao
Alessandro

urbani 1
urbani 1
14/02/2016 1872
Inserito il 07/12/2016 alle: 19:53:18
In risposta al messaggio di alexf del 07/12/2016 alle 19:14:11

Se guardi il profili di enzo54 vedi che si tratta di un camperista di vecchia esperienza e che ha già avuto camper di questo costruttore. Va da se che una certa esperienza dovrebbe averla e quindi non incorrere in certi
problemi. Inoltre scrive in una maniera a dir poco 'buffa' mentre in altri interventi usa un lessico molto corretto e scorrevole. Comunque rimane solo un mio parere e spero sia così altrimenti sarebbe una grossa bega. Ciao Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
...

Ah...beh....queste sono considerazioni che non avevo fatto.

-------"Il fine giustifica il mezzo"
17
enzo54
enzo54
02/09/2008 27
Inserito il 08/12/2016 alle: 21:03:51
Eros gli accessori l'anno pesati e non arrivano mai al peso che stiamo .e anche il concessionari che la allestito non si fa capace

piacente antonio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link