quote:Risposta al messaggio di Ironbiba inserito in data 19/11/2012 12:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide, anche io ho un Kreos,il 3001 ritirato nuovo un anno fa. Qualcosina da sistemare sui camper nuovi c'è sempre, ma non preoccuparti, è un gran mezzo e ne resterai contento. Il riscaldamento è ottimo come del resto la coibentazione. A livello di mansardati direi il Top quindi mi sembra strano che tu avessi freddo. Ma su quanto hai posizionato il termostato combi? Io ieri notte l'avevo messo a 2 e addirittura, nel corso della notte, mia moglie si è alzata ad abbassarlo ad 1,5 perchè moriva di caldo. Tra l'altro nel Kreos il punto più caldo è sempre la mansarda quindi forse hai delle bocchette staccate (anche io ne avevo una staccata appena preso).
quote:Risposta al messaggio di rox76 inserito in data 20/11/2012 11:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quante sono nel tuo camper le bocchette della mansarda da cui esce aria? Grazie
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 20/11/2012 22:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo quanto dice Davide, in mansarda ci sono due bocchette laterali (lato guida e lato passeggero) + perimetrale lato finestra. La griglia di aerazione sotto la porta mi giunge nuova...non me ne sono mai accorto che ci fosse. Controllerò Ciao