CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

profilato ecovip 309 laika:l'avete visto?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4044
Inserito il 23/09/2013 alle: 12:48:42
ciao qualcuno l'ha visto in fiera?Sono curioso 1-il matrimoniale elettrico e' un vero matrimoniale?quano e' abbassato sotto si puo' stare? 2-e' prevista la finestra in bagno o e' opzional? 3-ma l'armadio dov'è?Il frigo ha il freezer? 4-l'opzione x trasfomare i due letti posteriori in matrimoniali e' amovibile?
18
dbartol
dbartol
20/10/2007 14
Inserito il 23/09/2013 alle: 19:28:03
Si, io l'ho visto! E con un certo interesse dal momento che ho la stessa identica pianta con il modello X660r. Quello di cui sono sicuro è in ordine con quello che chiedi: -il basculante elettrico è "quasi" un vero matrimoniale. Nel senso che è molto comodo anche se non ha il materasso dei letti singoli posteriori ed è largo 1,25 mt. In questo modello ha il vantaggio di essere incassato nel soffitto rispetto al mio; ma lo svantaggio è che quando è abbassato occupa la porta di ingresso; a me è più stretto lato piedi e lascia libera la porta; naturalmente in ogni caso non se ne parla di usare la dinette; -l'armadio si trova sotto il singolo posteriore sx che si alza con pistoncini + porta di accesso laterale - diciamo sotto la zona piedi; c'è però anche la barra appendiabiti in garage; -il frigo ha il freezer non separato; è quello piccolo da 106 lt e si trova sotto il piano cottura; a sx vicino all'ingresso; -l'opzione per il matrimoniale posteriore non è amovibile ma è alternativa con un altro armadietto che si può montare fra i due letti singoli (lato testa); o l'armadio oppure la trasformazione matrimoniale; Consiglio: lascia perdere sia la trasformazione matrimoniale che il secondo armadio. Non servono. Meglio il basculante per ospitare qualcuno ma anche per un utilizzo più frequente è ottimo. Per il resto se interessa penso di poter aggiungere qualcos'altro. Ma fammi sapere. Saluti!
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4044
Inserito il 23/09/2013 alle: 20:02:23
sei stato chiarissimo grazie era come pensavo io: ma ti chiedo ancora -il letto matrimoniale diciamo cosi' diventa fisso,cioe' si perdono i due letti singoli o si monta il matrimoniale e si leva all'occorrenza? -dici che l'armadio in caso di matrimoniale non si mette e che comunque non serve...ma quindi un armadio nel senso di avere qualcosa da appendere 'è o no?cioe' se e' sotto al letto si parla di un cassettone no? -un letto largo 1,25 non e' comunque poco x una coppia? -in bagno la finesta c'è o no? -mi pare che nn abbia doppio pavimento giusto? -il serbatoio acque chiare e' montato dove,intendo dire il supplementare? ma a questo punto quale la reale differenza con il 660x?
18
dbartol
dbartol
20/10/2007 14
Inserito il 23/09/2013 alle: 22:01:09
La trasformazione in matrimoniale si realizza con due cuscini aggiuntivi, una tavola scorrevole e una scaletta in più che fa parte del pacchetto. Se viene scelto questo optional non è possibile prendere l'armadio aggiuntivo. Che è basso come quello sotto il letto. Diciamo che entrambi gli armadi sono buoni per pantaloni e abbigliamento corto. Per giacconi, camicie e altro bisogna utilizzare la barra appendiabiti in garage. Sembra problematico ma tutto sommato va bene. La finestra in bagno è un optional come lo era nel mio. Ho controllato sul nuovo listino. Non ha doppio pavimento. Il serbatoio acque chiare è sotto il sedile frontemarcia della dinette mentre non saprei dove si dovrebbe installare il supplemnentare. Non mi sono mai posto il problema. 1,25 di larghezza per il basculante non è molto ma noi lo utilizziamo spesso. Anche con mia moglie e con i ragazzi (grandi - un maschio e una femmina) nei singoli dietro. E il nostro è più piccolo perchè è 1 mt ai piedi. Ci si stringe![:D] Differenze? Sulla pianta come detto nessuna. Mezzi identici. Però il bagno sembra più fruibile perchè più stondato e i mobili interni sembrano di qualità migliore. Inoltre l'ecovip ha il sottopavimento in vetroresina e la nuova struttura senza listelli in legno ma solo barre in poliuretano. Mi fa un pò rabbia perchè secondo me tutta la nuova serie ecovip ha un gran rapporto qualità prezzo. Magari speriamo di sentire anche il parere di qualcun'altro. Sembro un venditore Laika[:)]
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4044
Inserito il 24/09/2013 alle: 22:12:46
a quanto pare nn l'ha visto nessuno... -ma il matrimoniale si puo' "smontare"?cioe' e' reversibile cioe' matrimoniale o normale in base all'uso? -l'armadio aggiuntivo e' pero' dall'alto al basso non sotto il letto giusto?ma in garage si deve uscire o si puo' accedere dall'interno? -la finestra bagno tu ce l'hai?com'è senza? -tu normalmente dormi nel basculante? ciao
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
dbartol
dbartol
20/10/2007 14
Inserito il 25/09/2013 alle: 09:27:54
Ciao qwertyz, il matrimoniale si monta aggiungendo due cuscini e una scaletta tra i due fissi. La trasformazione è molto veloce e si toglie molto rapidamente. Per capirci è più veloce di quanto possa essere trasformare una dinette in letto. L'armadio aggiuntivo è alternativo alla trasformazione. E' montato sopra la panca tra i due letti ed è del tipo "basso". C'entrano solo cose "corte". Io non ho la finestra in bagno (alla tedesca) e non ne sento il bisogno. Poi sono gusti; Io e mia moglie dormiamo nel basculante quando i due figli escono con noi. Come già ho detto si sta abbastanza comodi. Io 1,77 x 80 kg + mia moglie 1,74 x 80 kg. L'ecovip ha una porta di accesso al garage dall'interno. Il mio no. Hai intenzione di acquistare questo mezzo? Cosa hai adesso? Ciao.
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4044
Inserito il 25/09/2013 alle: 13:49:03
ho un van prima avevo un ecovip 1 classic
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link