quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 16/01/2011 23:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti rispondo anche qui, è il modello Europeo Evo 2011 ? Saluti Giacomo
quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 17/01/2011 13:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco... sei stato alla fiera? ne vale la pena andarci? riguardo all'offerta che ti hanno fatto non saprei... hai provato a vedere a quanto lo vendono normalmente?... Ciao Angelo.
quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 17/01/2011 13:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il prezzo mi sembra più che buono e credo proprio che il mezzo valga quei soldi, per le reti anticaduta basta acquistarle a parte, montarle è un lavoro semplice, era più un discorso di principio, a mio avviso dovrebbero essere montate di serie. Ciao Giacomo P.S. il prezzo è comprensivo di AC, trasporto e immatricolazione?
quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 17/01/2011 15:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, a mio avviso, il prezzo è giusto. Ciao Giacomo
quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 17/01/2011 15:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Behh... dipende anche da 1)meccanica 2) optionals;Poi devi considerare gli accessori(vedi veranda,antenna ecc).Ciao Roby