Buonasera a tutti...
Mirage alaska 5000 del 98, lo ritiro domani, fatemi gli auguri e ...avremo bisogno di voi...
anzi, qualcuno ha per caso il libretto uso e manutenzione ?
a presto ..
giorgio e cri, Mantova
koala
un mezzo fantastico, il nostro è l'Alaska 6000 ed è del 2005. Ci troviamo benissimo, è fatto con cura e con materiali di ottima qualità, non ti pentirai dell'acquisto fatto. AUGURI e benveuto tra noi miragisti! id="Verdana">id="size2">id="blue">
.
noi siamo in due + i nostri due amici a 4 zampe ed abbiamo un Alaska 6000 del 2005, abitiamo a Gubbio e se organizzate un raduno miragistico, noi saremo dei vostri!id="Verdana">id="size2">id="blue">
.
presente! Andrea con camper nonno Peppa... Mirage Alaska '97 preso da l'unico proprietario 82enne in perfetto stato; ottimo VR ben coinbentato e robusto, mi sono trovato subito benissimo, provengo da un Elnagh poker prima e da Rimor SBrig poi e adesso spero di fare tanti Km sereni con i nipotini occasionalmente al seguito. Si tratta di una versione prototipo con letti gemelli ma il superiore abbattibile ed unica finestra. Saluti a tutti Miragisti [8D]
Modificato da AndreaTour il 16/06/2014 alle 23:08:19
Ciao a tutti, neo proprietario di Mirage Giubileo 1999.
Appena acquistato e con necessità di alcuni restyling, per cui non posto ancora le foto. A presto
doda7779
Ciao ci sono anch' io proprietario di un vecchio mirage dell° 89 ancora in forma e salute lo comperato 2 anni fa e me lo sto godendo. cioa a tutti da cocco
cocco
buonasera a tutti da un possessore di un motorhome mir 2000 del 2003,al momento mi trovo benissimo anche se ancora in inverno non l ho provato ma sembrerebbe ben coibentato...(metterei foto ma non riesco proprio) un salutone...
Sono anch'io proprietario di un mirage alaska del 2005, ma avendo comprato una casa al lago di garda l'ho messo in vendita.[img][/img][img][/img]
http://oi59.tinypic.com/2e4dbg2.jpg
Modificato da reddevils il 12/08/2014 alle 16:26:58
Ciao Anna, se vai su facebook,trovi un piccolo gruppo di soli miragisti,sotto la voce noi amici del mirage. Ciao Marco camorrista proprietario di un Mirage Alaska
MEIO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.