quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 04/04/2011 21:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>internamente i componenti non sono altro che quelli montati da tutti i camper, esternamente il lamierato d'alluminio si trova comunemente, gli adesivi di marca e modello si fanno fare come per altri mezzi,il frontale di vetroresina si ripara come sulle barche le ultime serie erano interamente di vetroresina,dentro alle pareti c'erano ancora tutti i istelli in legno che ora non usano piu, i rivestimenti interni su compensato marino, almeno il mio, una nota dolente il parabrezza che come per tutti i motorhome non ha un prezzo popolare ma si trova, mi ero annotato il link postato da alcuni camperisti che avevano avuto il problema di sostituirlo, sono fatti come tutti i camper, chi piu curato chi meno, io non esprimo giudizi assoluti, per me è il secondo mirage e ne sono contento consapevole che ci sono mezzi migliori e mezzi peggiori, l'importante è trovarsi bene, non ho nessuna intenzione di cambiarlo ma eventualmente con un altro mirage sarò fissato ma a me piace e poco importa se datato[:D][:D][:D]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Non potevo mancare ad un appuntamento del genere, è come la cometa passa ogni 70 anni.
Siamo in 3
Saluti Sandro quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 05/04/2011 20:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, grazie della risposta, soprattutto per aver fatto una analisi molto seria e non troppo campanilistica, [;)], ciao, Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 05/04/2011 21:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ognuno di noi crede di avere un mezzo migliore degli altri, niente di piu sbagliato, ognuno di noi si trova bene sul suo camper, cosi la penso io, penso di essere realista, capita di trovarsi in situazioni in cui te la cavi meglio su certi camper che su altri ma non per questo hai il top, c'è sempre chi ha un qualcosa di piu
quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 05/04/2011 21:21:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quota 4, si aggiungerà qualcun'altro?[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
te:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 05/04/2011 22:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Mi unisco anch'io[:D]
Ciao a tutti i Miragisti
Pietro quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 05/04/2011 22:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi ottima osservazione[;)][;)][;)]