quote:Risposta al messaggio di km liberi inserito in data 21/05/2011 21:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è ancora da dedicere, con qualcuno ci troveremo al camperonfest a marina di cecina, poi ho scritto del raduno di dova che sarebbe un occasione unica in mezzo alla natura, se ci sono date e luoghi da proporre scrivete che si decide, siamo nella stagione buona per le uscite[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 05/06/2011 20:17:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bhe allora se incrocio un'altro mirage ci sono buone possibilta che sia tu !! visto che quando vado in giro sono una mosca bianca in mezzo a tanti mansardati !!!
quote:Risposta al messaggio di hornetigna inserito in data 05/06/2011 22:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E si siamo in pochi ma buoni [;)][;)] [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di alfonso78 inserito in data 19/06/2011 23:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma come il sikaflex non tiene sul tetto in gomma ?? io quando ho rifatto tutte le sigillature degli oblo ho usato un silicone tipo sikaflex e ha sigillato perfettamente !!