Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 08/09/2011 10:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto comunicato ma ha problemi di ricezione. Rispedito questa mattina speriamo che si fa intempo altrimenti alla prossima. Comunque se vedi un tipo da spiaggia totalmente pelato con occhiali neri è lui [8D] (un pò come questa figurina) [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di hechel inserito in data 04/09/2011 22:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo heckel quando eri li? Io ho passato la notte del 31 fino alla mattina dell'1... Vuoi dire che non ci siamo beccati per un pelo? Andrea
quote:Risposta al messaggio di hechel inserito in data 08/09/2011 22:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No beh io sono "infiltrato" qua perchè ho un ecovip... Sono della provincia di como... Ma mica era vietato salire e sostare il sabato e domenica per una manifestazione? Ciao Andrea
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 10/09/2011 21:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
Parlando di Giuby (il nick che i pargoli hanno affibbiato al mezzo)
Il gavone è eccezionale come accessibilità e capienza.
Il portamoto è il coronamento di un sogno
Sono contentissimo delle prestazioni del motore, della qualità dell'allestimento e della disposizione interna.
Lo sono molto meno per le sospensioni... infatti tra un mesetto vado alla OMA a far montare 4 ammortizzatori maggiorati visto che così è troppo "dondolone".
Altra cosa di cui si lamentano i miei figli è la scarsa ventilazione della zona sopra al basculante, con le due piccole prese d'aria rotonde che non sono certo equiparabili ad un bell'oblo'
Per il resto, soddisfattissimo.[:)]
dove la nostra cagnolona Iki ha potuto ammirare il tramonto
sul belvedere alla Torre Bantine Sale (Porto Ferro)
a Marina di Tertenia (camping Tesonis)
sull'altopiano di Talana, nuraghe Bau e Tanca, sullo sfondo il Gennargentu
Ciao Anna
era qualcuno dei Miragisti del COL?
Ciao Anna
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 09/10/2011 21:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ue!! Sono, come dire riservati.! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di yascin99 inserito in data 09/10/2011 22:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speremmu[8D]
Pipopante
Barbara e Claudio
Pipopante
Barbara e Claudio