quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 21/11/2011 23:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 26/11/2011 18:34:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione ma proprio non ho potuto, pensa avevo anche prenotato e ho dovuto rinunciare. ci rifaremo[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di mosil inserito in data 30/11/2011 23:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> valter
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 26/11/2011 19:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Un quesito al volo: durante il primo we in giro mi sono accorto che la batteria dei servizi, nonostante fosse stata attaccata alla 220 per svariati giorni, dopo circa 100 km di strada mi segnava 12 V sulla centralina, l'ho sostituita con una di fortuna che avevo preso con me per scorta e però nel giro di un giorno ed una notte si è scaricata( senza aver utilizzato granchè, un po' di riscaldamento, veramente poco e poca luce e docce). Ho quindi rimontato la vecchia che stava a 12 v anche lei, per finire il we.Stasera quando sono arrivato dopo circa 150 km, era sempre a 12v Comunque domani la porterò dall'elettrauto a vedere se è morta o no. Il problema è che ho notato che la spia del serbatoio delle acque grige segnala pieno (rosso) e non si spegne nè chiudendo l'interruttore generale sulla centralina, nè tagliando fuori la batteria servizi con l'apposito congegno montato sul gavoncino batterie esterno. Come è possibile? a cosa è collegato?? id="Verdana">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 04/12/2011 19:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>pulizia serbatoio e controllo fusibili[^] mosil, bello il cielo in legno, dalle foto non mi pare un lavoro alla portata di tutti[}:)] poi se riusciremo a incontrarci,vedrò di trovare dei difetti da adetto ai lavori [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di aka inserito in data 11/12/2011 22:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille ...informazione utilissima Fabrizioid="Verdana">id="size2">id="blue">
Cristina o Fabrizio ...tanto siamo quasi uguali. quote:Risposta al messaggio di aka inserito in data 11/12/2011 22:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella notizia, ho dato uno sguardo al sito ma non hanno ancora messo gli articoli in vendita, vorrei cambiare gli oscuranti in duette del mio alaska 5000 perche con il tempo si sono anneriti e non so proprio dove trovarli!! nel frattempo vi posto qualche foto del mio miragione questa estate prima di partire e durante le ferie in giro per la mia sardegna....
quote:Risposta al messaggio di hornetigna inserito in data 20/12/2011 08:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho riconosciuto il posto della tua ultima foto....COPIONE!(o forse copioni noi?)[:D] guarda un po' qua dove ci siamo fermati fra il 17 ed il 20 agosto ?
Ciao, ed auguri di Buone Feste a tutti i Miragisti e non
Anna quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 20/12/2011 18:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bhe penso copioni voi!! da maggio in poi molti week end li passiamo li!! in più ti ho proprio visto parcheggiato li !! avevate il cane con voi!! sono arrivato la notte e voi l'indomani siete andati via mi ricordo il tuo mirage... ciao Ignazio[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di hornetigna inserito in data 21/12/2011 06:56:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio così![:)] Ma allora tu sei sardo... Per quanto lo sia la Sardegna tutta, quello per noi è un posto veramente magico. Può piacere immensamente, o non piacere per nulla: noi la prima ipotesi. Ciao e ancora Buone Feste Anna
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 21/12/2011 14:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si sono sardo ! per me è un posto stupendo per mare e tranquillita, se si trova il giorno senza il maestrale con mare piatto diventa un paradiso.... ciao e buone feste anche a te...