Pipopante
Barbara e Claudio
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 01/04/2012 17:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ecco dove fare il raduno[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 08/05/2012 15:29:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAO scusa se mi intrometto nel vostro post,non essendo miragista ,ma volevo sapere per curiosita',visto che l'ho appena sostituito anche io quanto hai speso e che bombolone hai montato,grazie milleGIANNI.[:)][:D][:o)] in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
quote:Risposta al messaggio di arcagia640 inserito in data 08/05/2012 18:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo montato un ICOM doppia camera da 35 lt. Il prezzo non te lo riesco a dire con esattezza, perchè abbiamo fatto anche altri lavori, per un totale intorno ai 1000 euro. Ciao Anna
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 23/05/2012 15:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>complimenti e congratulazioni per la vostra scelta...avete lo stesso mezzo uguale al nostro[:)] fantastico...ne siamo contentissimi[:)]id="Verdana">id="size3">id="blue"> .
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 26/05/2012 12:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh una bella mangiata con grappino finale ci starebbe bene di sicuro, anche perchè con l'occasione mi spiegherete come fare il letto dalla dinette centrale. Per il momento dormiremo da qualche parte, ma non ci rinuncio, prima o poi ci riusciremo.
https://forum.camperonline.it/#...
questa potrebbe essere un occasione, ho la fortuna di partecipare da 3 anni, questa volta ci sarà la possibilità di raccogliere materiale da donare all'ospedale pediattrico gaslini di genova, chi non ha mai partecipato non può sapere cosa significa dova è un posto unico e anomalo per il panorama camperistico, ti rinfranca la mente e lo spirito[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di rombo75 inserito in data 30/05/2012 22:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ben arrivati nel gruppo e complimenti per aver scelto un fantastico mezzo...noi abbiamo il 6000 e ti assicuro che hai fatto un ottimo acquisto! Buoni km col tuo nuovo giocattolone[:)]id="Verdana">id="size2">id="blue"> .
Pipopante
Barbara e Claudio