quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 07/04/2011 23:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rimando completamente le accuse al mittente. Colpa tua[^], dopo che mi sono letto 10 delle 16 pagine di Distretto 2, ero completamente assuefatto da tale capolavoro. Chiedo Umilmente perdono al Comandante in carica, per la grave negligenza che provvedero a colmare con bottiglia di Lagrein che al prossimo raduno portero con me.[:D][:D][:D] Saluti a Tutti Sandro.
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 08/04/2011 08:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi l'avete acceso ora son caxxi!! [:0][:0][:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 08/04/2011 20:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] bisogna spostare più verso Bologna!!
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 08/04/2011 20:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma stiamo scherzando?[:(!]due e dico due bottiglie? e una confezione di pesto? ma lo sapete cosa costa sta roba?[:(]dovrò vendere il mirage per soddisfare i vostri gusti?[}:)]noi liguri andiamo solo a scrocco[^]per favore non scrivete certe cose che mi levate il sonno e ho un età che sono a rischio infarto[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 08/04/2011 20:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comandi Capitano,[^] cartografia alla mano, cercheremo coordinate adatte[^]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 05/04/2011 22:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>... scusa il ritardo..[:o)]; quoto al 100% la tua considerazione!, ciao Sergio
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 08/04/2011 08:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>... sempre in ritardo.., ma ho avuto una settimana stressante con il lavoro e non è ancora finita[8][:(][:(!]...; non assicuro niente, ma se quando farete un raduno sono libero perchè no? al massimo farei la "mosca bianca" o meglio la "mosca Rimor"...[:p][:p][:p][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 08/04/2011 14:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti[:)] Pietro da pavia
bhe non potevo mancare !! sono camperista da circa sei mesi e questo è il mio primo camper !! foto fata sabato scorso, estate piena in sardegna !! quote:Risposta al messaggio di hornetigna inserito in data 09/04/2011 19:00:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ce ne hai messo per rispondere[:D][:D][:D]
In assetto e con i 'mezzi da sbarco' pronti all'azione. Prima campagna di Sicilia-settembre09.
[:)]