quote:Risposta al messaggio di aron inserito in data 30/08/2012 19:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 04/10/2012 18:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Macchê, continua imperterrito a traballare che pare il governo precedente a questo[:D] Mi sa che lo cambio proprio!
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 04/10/2012 18:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A noi manca un anno e mezzo...e se ci arriverà come ben spero anche noi lo iscriveremo subito tra gli storici...noi di lavori ne abbiamo fatti tanti, dal pavimento al motore, al bombolone nuovo, balestre, impianti vari(fortuna che tra mio marito e mio suocero i lavori riusciamo a farli in famiglia!!) ma chi lo aveva prima era un "cane" senza offesa per i cani ovviamente...ma lo rimessava lungo un fiume, mai fatta alcuna manutenzione...aveva il camper giusto per averlo... Unico neo dovremmo rifare la carrozzeria in primis della cabina...per quanto un pò risistemata 2 anni fa sta rifacendo nuovamente ruggine...e poi anche la cella avrebbe bisogno di una bella rinfrescata...purtroppo però non abbiamo il osto per farlo noi...e per ora ci hanno chiesto prezzi allucinanti[:(]
Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di aron inserito in data 30/08/2012 19:19:24 (> Se hai ancora il problema, questi a Torino lo fanno su misura e spediscono. Sono onesti e professionali.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.gallo-retrovisori.it...
Roberto Fontana Torinoquote:Risposta al messaggio di theEvilDocHam inserito in data 16/11/2012 16:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai fatto un acquisto eccellente, anche noi lo abbiamo uguale ma del 2002 e ci ha portato quest'anno in Scozia. E' fantastico, ottimo d'inverno, caldissimo e confortevole. Noi siamo in due + un cagnone. Anche a noi traballa il tavolo e se qualche altro camperista possessore dell'Alaska 6000 ha lo stesso problema e lo ha risolto, fatecelo sapere. Buoni kilometriid="Verdana">id="size2">id="blue">! .
continuiamo grenen - skagen danimarca passando al ritorno dalla romantiche strass