quote:Risposta al messaggio di hornetigna inserito in data 09/04/2011 19:00:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comlimenti per l'ottima scelta. Nel mio caso, tra i pregi riscontrati, uno in particolare denota la robustezza della cellula...è l'unico fino ad ora posseduto, ad avere il tetto veramente calpestabile, sotto al mio dolce peso non si lamenta mai(scricchiolii vari)[:D] bouni km a tutti pietro
quote:Risposta al messaggio di pepy inserito in data 10/04/2011 13:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per i complimenti !! bhe posso dire di essere super soddisfatto del mio alaska, ci ho messo un pò a decidermi per l'acquisto !! l'amico bruno ne sa qualcosa !! per quanto riguarda il tetto anche io non sono proprio esile visto il mio Metro e ottanta per ben 90 kg !"! eppure sul tetto mi muovo in tranquillità !!
quote:Risposta al messaggio di hornetigna inserito in data 10/04/2011 14:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh...hai ancora 20 kg di margine[:D] ciao pietro
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 10/04/2011 18:27:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bhe se regge sino ai 110 kg va benissimo penso di non arrivarci mai !! almeno spero!! quello che sono sicuro e che non potro mai arrivare a 2 metri di altezza!![;)][;)][;)][:X]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 10/04/2011 19:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bellisimo, luglio scorso a champorcher mega grandinata, neanche un graffio al tetto ma in compenso fianco destro e posteriore tutto un borlo[:(!]ciao a tutti[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 10/04/2011 20:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi abbiamo collaudato il tetto con una bella grandinata, quest'estate a Otranto, eravamo nel camper e mi è venuta la GOBBA[xx(][xx(], poi quando ha finito, non aveva un graffio[:p][:p].
quote:Risposta al messaggio di massy 5 inserito in data 11/04/2011 20:40:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si da un lato(quello che si vede è scorrevole, dall'altro classica, penso che per qualche motivo, il proprietario precedente l'avesse cambiata...purtroppo chi lo aveva prima però non ha capito che tipo di mezzo "speciale" avesse per le mani(il primo proprietario lo ha tenuto per qualche anno...il secondo quello prima di noi lo teneva in zona vicino al fiume...dove si faceva rafting...e gli sponsor sulla carrozzeria ne facevano parte...) lo usavano poco...quando lo abbiamo preso ci ha detto che o naveva mai usato il forno e tanti altri optional che neanche sapeva di avere...lo ha lasciato perciò molto andare...infatti lo scorso anno abbiamo dovuto fare una buona parte del pavimento poichè lo avevano lasciato marcire...fortuna che tra marito e suocero sanno dove mettere le mani... Massi il tuo di che anno è? è veramente tenuto bene..il nostro del '94
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 12/04/2011 03:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao anche il mio e del novembre 94
quote:Risposta al messaggio di massy 5 inserito in data 12/04/2011 19:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il nostro di aprile...solo che porello non lo hanno tenuto bene come il vostro...