quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 12/04/2011 03:58:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino che sia stata sostituita perchè "falciata" dall'apertura della porta cellula dimenticando aperta la vecchia finestra in mansarda[;)] Comunque lungo la strada dove abito, c'è un "serie party" che monta la scorrevole sia a sx che a dx. Ciao da "ex miragista" Sempre in giro[:)][:)][:)]
][/img] l'anno scorso...non ricordo dove...[:D][:D]un ciao a tutti. quote:Risposta al messaggio di mosil inserito in data 15/04/2011 23:30:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bello il 6000, ero intenzionato a prendere quello, forza gente non saremo mica i soli[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di hornetigna inserito in data 16/04/2011 19:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>stesse misure cambia la disposizione, sei riuscito in quel lavoro? se aspettavi me stai fresco, scusa sono in debito[^][^][^][^][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 16/04/2011 19:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> riuscito alla perfezione, ho anche riverniciato il telaio del tavolo è uscito un buon lavoro !! tranquillo nessun problema anche io sono stato molto inpegnato ma adesso è arrivato il momento di godere il nostro mirage ogni settimana !!
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 17/04/2011 11:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tranquillo che il mio lo riconosci a naso senti i deflussi della grappa[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]oggi finisco di pulirlo e metto l'adesivo di col con il nick[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 17/04/2011 12:46:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessante[:D][:D][:D][^][^][^]....a quando il raduno?? Ciao Pietro
quote:Risposta al messaggio di pepy inserito in data 17/04/2011 13:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io sono sempre incasinato con il lavoro ma se troviamo un luogo raggiungibile da tutti senza macinare troppi km, un qualsiasi we prima delle ferie lo trovo, se qualcuno vuol fare una lista con i luoghi di provenienza è ben accetto, poi portate grappa birra e cibarie io da buon genovese sarò presente[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 18/04/2011 19:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non esattamente, ma le nostre province sone confinanti....forse ne risento[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao da Pietro in quel di Pavia
quote:Risposta al messaggio di massy 5 inserito in data 20/04/2011 19:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche hornetigna è sardo, và a finire che il raduno lo organizziamo a genova, metà strada per quel che vedo finora, pepy in quel di pavia ci sono spesso, parenti in citta e nelle vicinanze, lì non ci sono influenze marittime, chiamiamole cosi[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]