quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 20/05/2011 07:20:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO[:(][:(][:(]io dopo quasi un mese a casa in mutua...faccio il week end a lavoro...e che bel rientro!![V]e che bel week end!
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 20/05/2011 07:20:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtoppo devo limitare le uscite[:(][:(][:(], recentemente nella via in cui abito il 90% delle abitazioni(l'ultima la scorsa settimana)sono state visitate dai ladri[}:)][}:)][}:)][}:)]. Mio padre, come penso quasi tutte le persone anziane, ha una paura folle nel rimanere in casa da solo. ciao pietro
quote:Risposta al messaggio di pepy inserito in data 21/05/2011 13:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>di questi tempi si deve prevenire, io ho una serie di antifurto che funzionano bene, marca beretta, franchi, smith e wesson, ecc[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 21/05/2011 14:16:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sto facendo un pensierino[:D][:D][:D]. Prima però devo superare la resistenza di mio padre, è uno di quelli che ha una paura folle delle armi. Certamente non mi assomiglia, a militare ho usato tutte le armi in dotazione alla mia caserma, compreso questo (che ne dici andrebbe bene com camper?...nessuna paura in libera![:D])
ero all'epoca sergente/capocarro....non sono io quello in torretta, purtroppo le foto della naja sono andate perse nella piena del 2000[:(].
ciao pietro quote:Risposta al messaggio di hechel inserito in data 21/05/2011 17:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato che le mie non le posso riverniciare, sono in alluminio anodizzato, il precedente proprietario ha usato un detergente troppo aggressivo, con il risultato di averle rovinate. ciao pietro
quote:Risposta al messaggio di pepy inserito in data 21/05/2011 19:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>peccato che non passa nella strada per casa mia, non saprei dove rimessarlo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pepy inserito in data 21/05/2011 20:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è proprio un camperista del settore che mi aveva detto di questo prodotto[:D][:D][:Dse poi vuoi riverniciare ti posso dare qualche dritta, 34 anni di lavoro nel campo hanno lasciato il segno[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 21/05/2011 20:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ho scritto il mio Mirage è un Master del 2001. Ma di preciso il modello del condizionatore e quello del frigo non lo so.Dovrei smontarli e vedere qualche numero di serie.Per quanto riguarda la grappa non esiste problema andando in giro il "bar" viene rifornito spesso tra amari e cose varie. non sarebbe male un raduno di Mirage.
quote:Risposta al messaggio di km liberi inserito in data 21/05/2011 20:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il clima non è presente sul mio alaska, per il frigo basta che indichi la marca o una foto e le info arrivano a pioggia visto che il tuo bar è rifornito[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 21/05/2011 20:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene, la prossima volta che vado in rimessaggio provero' a vedere di capirci qualcosa sui modelli degli accessori.E mi sa tanto che mi converra' fare il pieno al bar quando lo usero' la prossima volta!
quote:Risposta al messaggio di 621119 inserito in data 21/05/2011 21:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove lo fate?