quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 18/10/2013 22:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e sarebbe ora che passassi a prendere sto caffe!
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 18/10/2013 20:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, il mio trip Iveco segna medie tra il 13.5 e 13.8 l/100 km su percorsi normali e senza guidare con il patema d'animo del consumo. Adriano che come ben sai ha un mezzo identico al mio, ma con meccanica non biturbo e segna circa 14.5l/100 km. Speriamo sia reale e non solo "digitale". Per Steve in azienda ho ed ho avuto veicoli MAN a 4 clindri ed il raffronto con il trattore sta nella ruvidità del motore: da freddo batte in maniera indecente e da caldo è molto più silenzioso, ma sempre molto ruvido rispetto al sei cilindri. Non posso garantirti quindi che sul motorhome si senta o meno perchè non lo ho mai provato. Sui camion sì, e molto. Riguardo agli scambi di opinioni, vorrei ricordare a tutti che ci volgiamo divertire e che le opinioni sono opinioni. La libertà di pensiero è una delle poche cose che rimane libera ed esentasse!!! Buoni km a tutti.
quote:Risposta al messaggio di Fast Liner inserito in data 19/10/2013 08:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cristian buongiorno, non sapevo aveste di motori diversi. Tu hai il 170cv 3.0 biturbo euro 5 automatico, giusto? E lui?
quote:Risposta al messaggio di Fast Liner inserito in data 19/10/2013 08:35:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, posso chiederti che mezzo hai? Pensi che ci sarebbe molta differenza tra il daily 170 hp e il 205 hp? Pensavo anche al fatto che scendere dalle montagne con il cambio manuale permetterebbe di sfruttare meglio il freno a motore. Pero' vorrei cercare di capire se ne vale la pena. Steve
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 19/10/2013 09:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lui ha sempre il 3.0 turbo euro 5 cambio automatico ma versione 2011.
quote:Risposta al messaggio di Steve73 inserito in data 19/10/2013 10:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricorda che anche con l'automatico inserisci le marce che vuoi. Il mio amico ha modificato la centralina a circa 200/210 cv, ma la differenza non è molta.
quote:Risposta al messaggio di Fast Liner inserito in data 19/10/2013 10:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever