quote:Risposta al messaggio di cateb inserito in data 16/09/2013 17:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se ti può consolare,due camper nuovi della giottiline srl.il primo è andato marcio,il secondo li ho portati davanti al giudice,non elenco i problemi,non mi basterebbe lo spazio[xx(] marco abadini marco
quote:Risposta al messaggio di melina inserito in data 16/09/2013 22:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow melina posso sapere il marchio del mezzo che ti ha giocato questo scherzetto?
quote:Risposta al messaggio di cateb inserito in data 17/09/2013 22:02:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra esagerato che lo rimandino in sede per sostituire un oblò. Forse non vogliono prendersi la responsabilità. Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di forever inserito in data 16/09/2013 21:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermando quando scritto da marinox se fosse capitato a te con il tuo elnagh ti avrebbero scritto in 10000 dicendo.. "è per forza ti sei comprato un elnagh, se avessi comprato Laika sarebbe stata tutta un'altra cosa"... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 24/09/2013 11:57:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proviamo a scomettere che ci sono + Elngh infiltrati che Laika? Questo non vuole dire che va bene così...anzi va male,e i vecchi laika secondo me sono meglil dei nuovi,ma l'assistenza post vendita Laika credo che ancora la sea ora triganò se l'ha sognano.
quote:Risposta al messaggio di agi73 inserito in data 24/09/2013 12:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabile, ma ciò non toglie che chi si compra un Elnagh ha cmq fatto (e fa) dei sacrifici che, secondo la mia modestissima opinione, vanno sempre e comunque rispettati. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 24/09/2013 12:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo pienamente d'accordo sui sacrifici e ognuno compra cosa vuole,ma se ti chiedono un consiglio mi sembra giusto darlo,poi stà a che legge trarre le conclusioni.
quote:Risposta al messaggio di cateb inserito in data 02/10/2013 22:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quel concessionario li va bene solo per vendere i camper agli zingari!
https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante