CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Qualcuno conosce Vas Silvery Moon?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
ghiblii
ghiblii
23/12/2007 55
Inserito il 23/05/2015 alle: 14:33:13
Salve a tutti, qualcuno conosce questo modello silvery moon è un semintegrale  del 1996, vorrei comprarlo anche se a quasi ventanni dalle foto sta bene,chiedono 23000 € so che la vas a chiuso vorrei trattare il prezzo, se qualquno lo ha posseduto o lo possiede o lo conosce vorrei dei pareri grazie
Mauro
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5601
Inserito il 24/05/2015 alle: 18:43:11
È quello su subito? Sembra molto bello tecnicamente ma l 'interno necessità un bel restailing 

18
ghiblii
ghiblii
23/12/2007 55
Inserito il 25/05/2015 alle: 23:35:12
è vero il tavolo impressiona, i mobili sono classici essenziali mi piaceva sentire il parere di qualcuno che lo possedeva o  conosce questo modello, spero che tra tanti camperisti che si collagano al sito ci sia qualcuno che mi puo dare qualche informazione anche sul valore grazie a tutti spero avere qualche nuova notizia
Mauro
21
gieffe
gieffe
15/10/2004 1276
Inserito il 26/05/2015 alle: 13:58:19
In risposta al messaggio di ghiblii del 25/05/2015 alle 23:35:12

è vero il tavolo impressiona, i mobili sono classici essenziali mi piaceva sentire il parere di qualcuno che lo possedeva o  conosce questo modello, spero che tra tanti camperisti che si collagano al sito ci sia qualcuno che mi puo dare qualche informazione anche sul valore grazie a tutti spero avere qualche nuova notizia Mauro

Non ci sperare, già i VAS sono rari, questi modelli speciali sono RARISSIMI.
pensa che qualche anno fa in Calabria ho conosciuto un tipo che aveva preso un vecchio VAS usato e l'aveva rimesso a posto, poi era andato alla VAS per avere le grafiche / adesivi originali e mi ha detto che non solo non avevano nulla, ma di quel modello avevano fatto solo 2 esemplari e non avevano documentazione, tanto che hanno usato il suo per fare foto e prendere dati !!!

Gieffe
21
gieffe
gieffe
15/10/2004 1276
Inserito il 26/05/2015 alle: 22:30:18
In risposta al messaggio di ghiblii del 25/05/2015 alle 23:35:12

è vero il tavolo impressiona, i mobili sono classici essenziali mi piaceva sentire il parere di qualcuno che lo possedeva o  conosce questo modello, spero che tra tanti camperisti che si collagano al sito ci sia qualcuno che mi puo dare qualche informazione anche sul valore grazie a tutti spero avere qualche nuova notizia Mauro

Di dove sei? Te lo chiedo perché ho guardato bene l'annuncio su Subito e ho visto di dove è, e io per andare al lavoro passo di li 2 volte al giorno.
se hai bisogno posso andare a dargli un'occhiata per farti sapere le mie impressioni.

Gieffe
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
ghiblii
ghiblii
23/12/2007 55
Inserito il 27/05/2015 alle: 11:00:26
Ti ringrazio Gieffe,tra venerdi e sabato vado a vedere se vale la pena,anche perche è un mezzo che a 19 anni dalle foto sta bene,ma in foto sono tutti belli! Non o avuto modo di vederne altri di questo modello e mi devo accertare se nei 2 metri di larghezza ci si puo girare,sono sempre speranzoso che qualquno che lo possiede o lo a posseduto mi dia qualche informazione in piu.
Mauro
21
gieffe
gieffe
15/10/2004 1276
Inserito il 28/05/2015 alle: 12:19:26
bene, facci sapere come va a finire smiley
Gieffe
18
ghiblii
ghiblii
23/12/2007 55
Inserito il 24/06/2015 alle: 12:31:01
Salve come avevo detto ho fatto 1400 km con il mio camper per visionare ed eventualmente dare un acconto per bloccarlo,purtroppo nonostante telefonicamente avevamo concordato 18000,00e mi sono bloccato, ripetto alle foto la vernice delle fiancate è bruciata dal sole e presenta delle mini crepe,e spellatura oltre a delle piccole ragnatele,le gomme sono buone ma vecchie,percui vanno sostituite il portamoto è omologato sul libretto per un peso  di 60 kg puo portare delle bici,communque mi ero riservato di farmi due conti,sono andato in un centro che lavorano con mezzi in vetroresina mi anno preventivato per le fiancate e per togliere in modo serio le piccole crepe 2500,00 eu le gomme 700,00,e poi ci sarebbe il bombolone gas che scade 2017 altri 700,00:nonostante tutto  ho avanzato una proposta che considerando tutto anche letà  del mezzo parliamo di 19 anni credo sia lecita e onesta 1500,00. La sua risposta è stata se non riesco a venderlo entro settembre ne possiamo parlare.Dato che non ho punti di riferimento per poter valutare credo che chiunque lo compra deve fare lo stesso conto alla fine il tutto considerando che non ha tendalino e andrebbe montato il tutto andrebbe a costare intorno ai 20,000,00 euro avrei un mezzo preciso.Torno a dire la mia proposta mi sembra lecita e onesta.Che ne pensate??
Mauro
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5601
Inserito il 25/06/2015 alle: 23:41:34
Nel far i conti della "serva" ci metterei  anche qualche imprevisto tipo batteria da sostituire!!crying

22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 25/06/2015 alle: 23:54:59
Per un mezzo così di 20 anni sono già tanti 10.000 euro, l'affare lo farebbe certamente il venditore a venderlo a più del doppio di quel che valeangry
Marino2
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link